Anticipazioni Temptation Island 2: Amedeo e Alessia si sono lasciati? Il messaggio per i fan

amedeo-alessia-temptation-island

Cosa succederà a Temptation Island 2? Grande colpo di scena per gli spettatori del reality delle tentazioni, in onda ogni giovedì su Canale 5 in prima serata. Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di Uomini e Donne si sono lasciati? Ecco il messaggio che sta facendo allarmare i fan.

Temptation Island 2015: Amedeo e Alessia, anticipazioni video

Sul canale web Witty Tv è stato da poco pubblicato un video che mostra alcune anticipazioni dettagliate circa i primi momenti delle 6 coppie a Temptation Island 2: possiamo vedere infatti i fidanzati e le fidanzate iniziare a conoscere i tentatori single. Ma c’è un comportamento in particolare che insospettisce più degli altri: quello di Amedeo Andreozzi. Lui e Alessia Messina sono sicuramente la coppia più fresca tra quelle che partecipano al programma e hanno raccontato di aver deciso di partecipare al programma per imparare a fidarsi l’uno dell’altra.

Anticipazioni Temptation Island 2: Amedeo provoca Alessia

Cosa sta succedendo ad Amedeo e Alessia? Nel video di anticipazione si vede Amedeo che inizia a stuzzicare Alessia: l’ex tronista, infatti, si mostra particolarmente interessato a conoscere le tentatrici e a passare un po’ di tempo con loro. Il suo intento è quello di far ingelosire Alessia (sapendo, infatti, che le sarebbero stati presto mostrati i filmati), oppure è davvero interessato a fare delle nuove conoscenze? La Messina, nel video di anticipazioni, rivela: “Al momento sono tranquilla e spero che lo sarò anche dopo”. La fiducia della ragazza inizia a traballare? Non ci resta altro che aspettare per scoprire cosa succederà ad Amedeo e Alessia. [LEGGI COSA SUCCEDE TRA AMEDEO E ALESSIA]

Amedeo e Alessia si sono lasciati a Temptation Island 2?

Ed eccoci al colpo di scena: fino a poche ore fa i fan della coppia erano tranquilli sapendo che presto Amedeo e Alessia avrebbero partecipato ad una serata di coppia. Sulle loro pagine Facebook, però, poche ore fa è stato dato un annuncio che ha insospettito non poco i loro ammiratori: Amedeo e Alessia hanno cancellato la loro serata di coppia. Cos’è successo? Si sono lasciati a Temptation Island 2? Non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due: non si possono far vedere in pubblico prima della fine del programma, oppure la loro storia d’amore è davvero finita?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2
Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento