Anticipazioni Tempation island seconda puntata, Tara dopo lo scatto di rabbia contro Cristian non si è ripresa

tara-e-cri-TI

Come si può  leggere su TvBlog.it, Claudio Leotta ha svelato alcune anticipazioni riguardo alla seconda puntata di Temptation Island di cui è autore, in particolare ha parlato di Tara e Cristian.

Leotta parla di Tara e dice che la ragazza, durante la prossima puntata, non si riprenderà. La reazione di ieri sera, infatti, è stata sotto gli occhi di tutti.

L’autore di Temptation Island, poi, continua così: “Io credo che nei momenti di rabbia si dicano tante cose… che a oggi Tara pensi che Cristian sia un poveretto dubito, dubito che lo pensasse anche quando l’ha detto, ma si sa che quando si è arrabbiati si dicono tante cose. Ti dico anche che “poveretto” è stato uno dei termini meno offensivi che ha utilizzato e che noi abbiamo deciso di montare. Era molto più colorita…“.

Ecco un breve riepilogo di quanto è successo ieri sera:

Cristian è sembrato abbastanza tranquillo e sulle sue, almeno all’inizio, mentre Tara è più disinvolta e socievole.

Cristian, vedendo Tara parecchio corteggiata, decide di “cambiare vita” e si fa tentare dalle lusinghe di Veronica, un delle 12 tentatrici. Tara, dopo aver visto al falò un filmato in cui la tentatrice si dichiarava al suo fidanzato, sbotta e sembra voler lasciare il programma:

Ho lasciato tutto per lui…Basta me ne voglio andare da qui! Oggi sono due anni e quattro mesi e poi il giorno dopo fai il deficiente. Io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito. Sei un poveretto“.

Non ci resta che aspettare…FOTO NELLA NOSTRA GALLERY!

LEGGI ANCHE:

LA VITA DI CRISTIAN GALELLA DOPO TEMPTATION ISLAND

EMANUELE E DEBORA, ECCO CHI E’ QUESTA COPPIA CHE RISCHIA DI SCOPPIARE

GIORGIA LUCINI E IL SUO SEGRETO PER STARE IN FORMA

TARA GABRIELETTO SI CONFIDA, CRISTIAN E’ COME UN FIGLIO

GIORGIA E MANFREDI, CHI SI E’ COMPORTATO MEGLIO?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento