Temptation Island, Emanuele e Debora: ecco chi è questa coppia che rischia di scoppiare

debora-e-emanuele-TI
Emanule
e Debora sono una delle coppie protagoniste del programma Temptation Island.

I due sono fidanzati solo da quattro mesi e hanno deciso di partecipare al nuovo format di canale 5 per capire se la loro storia sarà per sempre.

Per Debora, 26 anni e titolare di un negozio, quello che sta vivendo con Emanuele è un amore da favola che ha deciso di mettere alla prova proprio partecipando a Temptation Island. Emanuele, prima di conoscere Debora, era un vero latin lover ed è per questo che la fiducia della sua fidanzata verso di lui ogni tanto tentenna.

Emanuele, 28 anni, al contrario, dice di voler far capire alla sua fidanzata che l’amore che prova per lei è davvero sincero.

La puntata di ieri sera, infatti, ha visto il bel Romano molto distaccato e sulle sue: non ha dato per niente confidenza alle 12 tentatrice. Debora, invece, è sembrata molto a suo agio soprattutto con Andrea P, uno dei bellissimi tentatori: questo ha fatto ingelosire (e non poco) Emanuele.

E voi..cosa pensate? Riuscirà questa coppia a resistere alle tentazioni?

LEGGI ANCHE:

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND SECONDA PUNTATA

GIORGIA LUCINI PIANGE E MANFREDI SI LASCIA TENTARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento