Anticipazioni Squadra Antimafia, la tanto attesa sesta puntata riunirà Domenico e Rosy

MARCO-BOCCI
Stasera finalmente andrà in onda una delle puntate più attese di questa serie di Squadra Antimafia. Protagonista sarà una nuova scena di sesso tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate (VISITA LA SUA FANPAGE). Aveva ragione Lara, la nuova compagna di Domenico, quando nella puntata di lunedì scorso si arrabbia con il vice-questore  visto che le sue priorità sono Crisalide e Rosy, fregandosene invece della morte della sorella Veronica Colombo durante l’esplosione della bomba al summit dei boss.

Come avverrà l’incontro? La collaborazione di Rosy con la Duomo le permette di essere inserita in un programma di protezione. Lara,  decide di lasciare Domenico e quest’ultimo farà visita a Rosy. Tra i due scoppierà di nuovo la passione (come nella scorsa edizione nel nascondiglio di Rosy). Rosy, però, è in crisi per la morte di Leonardino e vuole uccidersi.

Forse era proprio questo che Marco Bocci intendeva quando parlava della possibilità di diventare padre!

Crisalide si allea con Don Basile e i suoi obiettivi vengono portati avanti da Filippo De Silva (VISITA LA SUA FANPAGE) I Ragno non vogliono arrendersi e combattono contro Crisalide. Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA!

Non vediamo l’ora di vedere la puntata e intanto GUARDA QUI IL VIDEO DELLE ANTICIPAZIONI DELLA NOTTE DI SESSO TRA ROSY ABATE E DOMENICO CALCATERRA

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento