Squadra Antimafia, anticipazioni sesta puntata: Rosy e Domenico fanno sesso [video]

MARCO-BOCCI
La sesta puntata di Squadra Antimafia 6 andrà in onda mercoledì 15 ottobre, è stato quindi cambiato il giorno della messa in onda. L’attesa per la prossima puntata è altissima visto che protagonista sarà una nuova scena di sesso tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate (VISITA LA SUA FANPAGE). Dopo il loro momento di intimità mostrato nella scorsa edizione nel nascondiglio di Rosy GUARDA QUI IL VIDEO , immaginiamo cosa ci aspetterà mercoledì. Aveva ragione Lara, la nuova compagna di Domenico, quando nella puntata di lunedì scorso si arrabbia con il vice-questore  visto che le sue priorità sono Crisalide e Rosy, fregandosene invece della morte della sorella Veronica Colombo durante l’esplosione della bomba al summit dei boss.

Crisalide si allea con Don Basile e i suoi obiettivi vengono portati avanti da Filippo De Silva (VISITA LA SUA FANPAGE) I Ragno non vogliono arrendersi e combattono contro Crisalide. Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione. Nel frattempo, Rosy attende di sapere quale sarà la sua destinazione all’interno del programma di protezione.

Non vediamo l’ora di vedere la puntata e intanto GUARDA QUI IL VIDEO DELLE ANTICIPAZIONI DELLA NOTTE DI SESSO TRA ROSY ABATE E DOMENICO CALCATERRA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento