Anticipazioni Squadra Antimafia, Domenico Calcaterra diventerà papà, chi sarà la donna incinta?


Nonostante Marco Bocci abbia interpretato più personaggi, viene ricordato soprattutto per i suoi ruoli polizieschi nella serie Romanzo Criminale e in Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Qualche giorno fa è uscita una nuova intervista dell’attore sul settimanale Chi in cui ha parlato del futuro di Domenico Calcaterra. A proposito del suo personaggio di vice questore, Bocci ha confessato che nella nuova serie avrà un altro figlio.

Nel corso della quarta stagione ha perso la compagna Claudia Mares (Simona Cavallari) e la sua bambina. Nella prossima serie però succederà qualcosa di bello! Bocci afferma: “La prossima primavera. E nel frattempo Calcaterra riuscirà anche a mettere in cantiere un altro figlio”. Il suo personaggio diventerà finalmente padre. Chi sarà la donna incinta? Sicuramente la prima persona che viene in mente è  Rosy Abate (Giulia Michelini) con cui ha trascorso dei momenti di vera passione (guarda il video dalla prima volta che hanno fatto l’amore). E se invece a salvarlo dalla botola fosse stata la Mares e quindi diventerà padre perchè lei nel frattempo avrebbe partorito???

Poi si parla del suo essere sex symbol: “Io questa parte non me la sento tanto addosso, mi viene detto e lo capisco. Mi sembra strano, però, quando mi dicono che sono un sex symbol, non riesco ad entrare in questa logica, io mi sono accostato alla vita inseguendo altre virtù”.

Si imbarazza quando gli fanno domande personali, soprattutto in merito al rapporto con Giulia Michelini (leggi anche: Giulia e Marco insieme nella realtà).  “C’è una sintonia fra noi. Facile che nascano gli amori sul set. Il set è una cassa di risonanza di tutte le emozioni ed è facile prendere una sbandata. A me non è mai capitato”.

E la sua donna ideale?  “L’unica cosa da cui sono sempre attratto è il fatto che sia un po’ schizofrenica come me”.

Segui la fanpage di squadra antimafia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento