Squadra Antimafia 4, Marco Bocci e Giulia Michelini insieme nella realtà? [Foto]


La scena di sesso di Squadra Antimafia 4 andata in onda settimana scorsa tra il vice questore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, e “la mafiosa” Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini è ormai sulla bocca di tutti. Durante la serie, infatti Rosy, aveva attentato più volte alla vita di Calcaterra e della sua compagna, Claudia Mares (Simona Cavallari), personaggio amatissimo dal pubblico.

Nella puntata di ieri è stata palese la vicinanza dei due personaggi e molti fans non hanno apprezzato quello che è successo tra loro. Le polemiche vengono alimentate dalle voci di un presunto flirt tra gli attori anche nella vita reale. Lui è dichiaratamente single, dedito al lavoro (sono già in corso le riprese di Squadra Antimafia 5) ma alla ricerca della donna ideale con cui fare un figlio, mentre sulla vita sentimentale di lei non ci sono informazioni oltre al fatto che ha già un figlio, avuto a 19 anni, e un ex celebre, l’attore Giorgio Pasotti.

Quello che rende credibile questa indiscrezione è una foto apparsa su Facebook che ritrae Marco Bocci e Giulia Michelini uno accanto all’altra, le teste vicine, in un’atmosfera rilassata che trasmette una certa intimità; i due attori si dividono gli auricolari per ascoltare qualcosa, della musica oppure, molto più probabilmente, la parte da ripassare.

Ovviamente non basta per dire che i due stanno insieme, ma intanto i fan si dividono a metà, chi vorrebbe Bocci accanto a Simona Cavallari (visita la loro fanpage), come è stato fino a poco tempo fa nella fiction e chi sarebbe felicissimo di vedere insieme anche nella realtà questi splendidi ragazzi, Bocci e Michelini. Quelli che però speravano in un proseguo della storia tra Rosy Abate e il vice questore Calcaterra sul set  rimarranno delusi: pare infatti che la donna sia destinata a morire nella prossima serie.

I fans della coppia potranno però consolarsi con la speranza che il flirt continui nella vita reale.

Guarda le foto della puntata di ieri qui sotto e leggi l’articolo.

Cliccate qui per vedere il look di Marco Bocci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento