Anticipazioni Squadra Antimafia 7, prima puntata stasera 9 settembre: De Silva trova Calcaterra?

squadra-antimafia-7-prima-puntata

Stasera 9 settembre 2015 in onda su Canale 5 la prima puntata di Squadra Antimafia 7: anticipazioni e novità sulle nuove puntate. Il ritorno di Filippo De Silva e l’addio di Rosy Abate e Domenico Calcaterra. Si prospettano grandi colpi di scena nei nuovi episodi: cosa succederà nella puntata di stasera? Anticipazioni, novità e diretta.

Anticipazioni prima puntata Squadra Antimafia 7

Nel corso della prima puntata si assisterà al rapimento di Domenico Calcaterra: ricordiamo che nell’ultima puntata della scorsa stagione, il vicequestore era stato sequestrato da alcuni uomini con il viso coperto. Questi, in particolare, vorranno delle informazioni segrete sull‘organizzazione Crisalide. Ecco svelato chi sono questi uomini: si tratta degli uomini dei Maglio, una nuova famiglia criminale che sarà interessata proprio alle indagini di Calcaterra. Il vicequestore subirà delle pesanti torture fino a quando non svelerà le informazioni top secret di cui è a conoscenza.

L’incontro tra Domenico Calcaterra e Filippo De Silva

Domenico Calcaterra verrà così torturato e, nel frattempo, Filippo De Silva cercherà di mettere le mani sulla chiave dell’archivio top secret di Crisalide prima della famiglia Maglio. Questo colpo di scena svela quindi anche De Silva non è morto, come la conclusione dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 aveva lasciato intendere.

A supportare la squadra, al momento orfana del vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) ancora in mano ai rapitori, verrà chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra) la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo. I poliziotti cercheranno di scoprire l’identità del misterioso criminale chiamato “il broker” che gestisce il riciclaggio di denaro sporco della mafia ai massimi livelli: per contendersi i suoi servizi si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre più imprevedibili.

Anticipazioni nuove puntate Squadra Antimafia

Intanto tvblog.it ci dà un’altra succosa anticipazione. Mentre stanno per iniziare le riprese dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, Bocci è già sul set di un’altra fiction sempre prodotta da Mediaset. Si tratta di una nuova miniserie in otto puntate, Il giustiziere, le cui riprese sono cominciate il 17 agosto (per otto settimane a Roma, poi si sposteranno in Calabria).

Cosa succederà davvero a Domenico Calcaterra? Non ci resta altro che aspettare ancora qualche giorno e scoprire cosa succederà nell’attesissima settima stagione di Squadra Antimafia.

Leggi anche:

DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

LEONARDINO CI SARA’? ECCO TUTTE LE NOVITA’

LE PAROLE DI MARCO BOCCI SUL SUO ADDIO A SQUADRA ANTIMAFIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento