Anticipazioni sesta puntata di Squadra Antimafia 5 , Leonardino è vivo [foto]


Ieri è andata in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia (visita la fanpage) che ha lasciato tutti senza fiato. (leggete qui il riassunto e guardate le foto). L’interrogativo rimasto è: Leonardino è morto? Ecco qui le anticipazioni per il 21 ottobre. Inizia la campagna elettorale e Veronica Colombo cerca di nascondere i suoi rapporti con la mafia. Ma non sarà facile. Lei cerca consensi forte dell’aiuto di Achille Ferro mentre Calcaterra e la sua squadra continuano a indagare.

Non è stato ancora mostrato il cadavere del piccolo e nessuno ha la conferma che sia stato davvero ucciso. Sul posto della sparatoria la squadra ha trovato del sangue e il giocattolo preferito di Leonardo. Nella prossima puntata si sapranno i risultati delle analisi del sangue scoprendo così il destino del piccolo. Secondo alcuni rumors, il figlio di Rosy Abate (visita la fanpage) sarebbe ancora vivo: il piccolo attore, infatti, è stato avvistato più volte sul set della sesta stagione di Squadra Antimafia, le cui riprese sono iniziate ad Agosto scorso, insieme a Marco Bocci (visita la fanpage) (Domenico Calcaterra). Alcuni sono sicuri che ci sia Filippo De Silva di mezzo. 

La squadra della Duomo, dopo una serie di indagini attraverso telefonini sequestrati a degli uomini dei Ferro, riesce ad arrestare uno dei più fidati complici di Achille, ovvero Tonino Scarnazza. La Duomo lo interroga e gli mette sotto pressione a tal punto che l’uomo decide di parlare e di rivelare il nome di Veronica come complice di Achille Ferro. Nonostante la sua confessione, Lara, sorella di Veronica, non intende credere all’uomo: la donna, infatti, è convinta che Tonino stia mentendo per evitare la galera. Al contrario Calcaterra sembra credergli. Le accuse nei confronti di Veronica sono forti, ma nessuno sa che lei ha ancora un asso nella manica. E se quest’asso nella manica fosse proprio il piccolo Leonardo?

Nel frattempo Dante cerca di trovare il bambino ma soprattutto i suoi soldi e si avvicina alla famiglia di Achille Ferro.

Infine Lara e Domenico non si trovano d’accordo sulla questione di Veronica, ma i due sembrano essere sempre più vicini, tanto che scoppia un’irrefrenabile passione.

Via| Gossipetv.com Foto | Tvblog.it

LEGGI ANCHE:

– CALCATERRA  VINCE UN PRESTIGIOSO PREMIO GUARDA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento