Squadra Antimafia 5, riassunto della quinta puntata: Leonardino è ancora vivo? [foto e video]


Ieri sera è andata in onda una puntata di Squadra Antimafia 5 (visita la fanpage) che ha lasciato tutti senza fiato. Io credo di aver assistito alla puntata con più suspance di tutte quelle viste fin’ora. Forse perchè al centro di tutto c’era il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate (visita la fanpage) , rapito da Ruggero Spina. Achille Ferro non uccide Veronica Colombo: preferisce tenerla in vita come mezzo per arrivare ai soldi di Rosy, quando pagherà il riscatto per riavere suo figlio, a Ruggero Spina.

Sandro (visita la fanpage) non ha più notizie di Anna, ma trova in casa un test di gravidanza positivo.

Achille Ferro per raggiungere i suoi scopi tiene anche prigioniero il padre in un casale in campagna. Dante è appostato fuori dalla  prigione di Leonardino (un’ex colonia vicino all’areoporto), scoperta tramite un amico di Ruggero, Rosy (visita la fanpage) attende nella grotta nei boschi l’arrivo di due uomini di Spina ai quali pagare il riscatto. Così Mezzanotte potrà, appena torneranno lì, recuperare i soldi e salvare il bambino. La polizia ha trovato il nascondiglio di Rosy e intanto Ferro e i suoi uomini, insieme a Veronica, sono pronti anche loro a far visita a Spina.

Cosa succede? L’inferno: all’ex colonia si consuma la tragedia. Gli uomini di Mezzanotte, di Ferro e di Spina si sfidano e rimangono a terra ben nove uomini, compreso Ruggero, che muore tra le braccia di Veronica.

Dante scappa, mentre il suo uomo di fiducia rimane ucciso. Leonardino finisce nelle mani di Achille dopo aver visto il viso di Veronica e non è chiaro se viene ucciso, ma sembrerebbe di sì. Il corpo del bambino non viene trovato, ma Rosy illesa fuori di sé, si allontana da lì dopo aver visto un giocattolo del suo bambino sporco di sangue.

La polizia arriva a cose fatte,Calcaterra (visita la fanpage) e Lara  incrociano la Abate e la seguono. La fermano poco dopo mentre sotto shock spara un intero caricatore contro il bar di un uomo dei Ferro, sulla spiaggia. Solo Domenico (visita la sua fanpage) riesce a calmarla e trattenerla, e poco dopo la donna perde i sensi e viene portata in ambulanza all’infermeria del carcere.

Calcaterra raggiungere il luogo della sparatoria all’ex colonia, per accertare che fine abbia fatto il bambino.C’è solo del sangue vicino a un giocattolo: il vicequestore chiede ai suoi uomini che venga analizzato.

Leonardino sarà vivo o morto?

FOTO|tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento