Anticipazioni seconda puntata di Squadra Antimafia 6, Filippo De Silva incontra Rosy Abate

rosy abate
Lunedì 8 settembre, Squadra Antimafia 6 (visita la fanpage), è terminata con le anticipazioni della seconda puntata . Nelle immagini viene mostrato Filippo De Silva (visita la sua fanpage) che, creduto morto, torna in quanto membro dell’organizzazione Crisalide della quale non sono ancora note le origini e si presenta in ospedale da Rosy Abate (visita la sua fanpage).

La donna ancora sconvolta per la morte del figlio si confronterà, per quanto sarà possibile visto le sue condizioni psico-fisiche, con De Silva. Il motivo per il quale quest’ultimo raggiunge l’Abate non è ancora chiaro, ma probabilmente avendola in pugno potrà manovrare Domenico Calcaterra (visita una fanpage).

La presenza di Rosy nella fiction è però sempre più ridotta perché piano piano la beniamina di tutto il pubblico abbandonerà Squadra Antimafia perché sente di aver dato tutto ciò che aveva al suo personaggio, volendosi dedicare ad altri progetti professionali. In che modo uscirà dal programma si scoprirà puntata dopo puntata.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Durante la prossima puntata Calcaterra e la squadra riescono a dimostrare che De Silva è vivo e rintracciarlo sarà obiettivo principale delle indagini. L’ex spia, per conto di Crisalide, sta facendo intanto arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo.

I Ragno continuano la loro ascesa criminale a Catania con l’aiuto di Veronica Colombo che gli permetterà di espandersi nel settore delle sale da gioco.

LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento