Squadra Antimafia 6, riassunto prima puntata: la famiglia Ragno e il ritorno di De Silva [FOTO]

sam-6-12

Questa sera è ripartita la seguitissima fiction Squadra Antimafia 6. Gli appassionati della serie sanno che non mancheranno di certo i colpi di scena. Ecco il riassunto della prima puntata

La quinta stagione della fiction è stata incentrata su Rosy Abate e sulla morte del piccolo Leonardino..ora si ricomincia da qui!

La prima puntata della sesta serie si apre con l’amatissimo Domenico Calcaterra, in Montenegro, intento a preparare un agguato per catturare Afrikanietz, nemico della Duomo e capo della mafia russa che abbiamo conosciuto nella precedente stagione. Tutti pronti all’assalto peccato che… “qualcuno” aveva già provveduto ad assassinare Afrikanietz e tutti i suoi scagnozzi. Per essere più precisi, qual qualcuno era proprio lui, il dato per morto De Silva!!!

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Lara Colombo, nel frattempo, si reca in carcere per fare qualche domanda alla sorella Veronica, accusata di essere complice dell’omicidio del piccolo Leonardino.

Sotto falsa identità De Silva arriva in Italia e si reca in carcere da Veronica facendole la proposta di collaborare con lui in cambio della libertà. Poco dopo, infatti, alla Colombo vengono concessi gli arresti domiciliari.

Alla Duomo, intanto, si cominciano a fare ricerche e indagini sulla famiglia Ragno, clan che diventerà centrale per le vicende della stagione e che fin dall’inizio comincia ad ingradirsi e a crearsi un bel giro “d’affari”.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

De Silva e Veronica si incontrano: l’uomo spiega all’ex sindaco il suo piano e le chiede anche di entrare in contatto con i Ragno e intraprendere una sorta di collaborazione con loro. Così, poco dopo, la Colombo incontra Ettore Ragno e i suoi fratelli.

Calcaterra e Lara, intanto, decidono di chiedere a Pietrangeli di rientrare in servizio ma..sotto copertura!! La sua missione sarà quella di entrare in carcere con la finta identità di Pino Casaroli, accusato di duplice omicidio e riciclaggio, per cercare di scoprire più cose possibili.

La strada che Calcaterra e Lara stanno seguendo si chiama “Crisalide“, un nome a cui sono arrivati tramite Afrikanietz e che, molto probabilmente, porta dritto a De Silva… Quest’ultimo, segue da lontano le operazioni di Calcaterra e decide di ostacolare le sue indagini facendo uccidere un uomo che sarebbe potuto diventare un informatore della Duomo. La mossa di De Silva convince definitivamente il questore Licata a procedere con le indagini su “Crisalide”.

Qualcosa non torna..De Silva riceve l’ordine di uccidere Calcaterra ma in realtà gli salva la vita e gli ordina di stare lontano da Crisalide.

E ora..non resta che aspettare lunedì 15 settembre per scoprire che cosa succederà!

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

PER VEDERE LA PUNTATA DI IERI, CLICCATE QUI!

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento