Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre

Nuove anticipazioni di Beautiful (visita la fanpage) per la prossima settimana. Ecco a voi cosa accadrà nelle puntate da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre. Lunedì Taylor va da Brooke per esprimere le sue opinioni relative alla morte di Stephanie. In particolare non si spiega come mai, in punto di morte, ha preferito avere accanto a sé Brooke, da sempre sua nemica, anziché lei. durante la puntata, inoltre, Dayzee rivela a Hope quello che sta succedendo con Maya, mentre Katie e Bill parlano della loro situazione.

Nella puntata di Martedì 8 ottobre, invece, Pam e Donna cercano in tutti i modi di distrarre Eric, cercando di non farlo sentire solo. Thomas, invece, decide di andare a vivere a Parigi, perché è rimasto profondamente deluso dal fatto che Eric abbia deciso di far diventare Rick presidente della Forrester. La partenza di Thomas provocherà l profonda sofferenza di Taylor.

Mercoledì 9 ottobre, invece, Katie ringrazia Brooke per averla aiutata a risolvere le incomprensioni con il marito Bill. Hope, invece, approfitta dell’assenza di Steffy per andare da Liam. Steffy, infatti, si è assentata per andare a Parigi a trovare il padre. Taylor invece va da Eric per confidarsi con lui sulle condizioni di Steffy.

Durante la puntata di giovedì, Hope comincia a insospettirsi sull’amicizia che sua madre sta stringendo con Bill e le chiede cosa ci sia tra di loro. Alla Forrester, Rick boccia continuamente le idee di Thomas causando un battibecco con Eric che, invece, difende il nipote. Taylor, che assiste alla scena, lo ringrazia con uno sguardo amorevole.

Venerdì 11 ottobre, infine, Taylor appare molto triste per la decisione presa da Thomas di lasciare Los Angeles e la famiglia per andare a vivere a Parigi. Maya, invece, chiede a Dayzee di poter riavere con sé sua figlia e la accusa di averla convinta a firmare i documenti per l’adozione contro la sua volontà. Infine Eric decide di nominare Thomas vice presidente della Forrester.

SEGUITE LE ANTICIPAZIONI QUI

Fonte| http://news.supermoney.eu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento