mercoledì 24 luglio, 2013

Anticipazioni Beautiful, Stephanie Forrester muore tra le braccia di Brooke [video]


Beautiful ha dovuto dire addio a Ridge, una delle colonne portanti della soap opera. Ronn Moss infatti non è tornato con Brooke dal viaggio di nozze perché ha scoperto uno scambio di messaggi della moglie con l’ex Deacon (scopri qui i veri motivi dell’abbandono). Oltre a Ronn Moss, uscirà di scena anche Susan Flannery, ovvero […]



Beautiful
ha dovuto dire addio a Ridge, una delle colonne portanti della soap opera. Ronn Moss infatti non è tornato con Brooke dal viaggio di nozze perché ha scoperto uno scambio di messaggi della moglie con l’ex Deacon (scopri qui i veri motivi dell’abbandono).

Oltre a Ronn Moss, uscirà di scena anche Susan Flannery, ovvero la storica Stephanie Forrester, da sempre sotto i riflettori e protagonista delle trame più importanti di Beautiful. Il 26 Luglio, infatti,  inizierà a sentirsi male e, dopo alcuni accertamenti eseguiti dalla dottoressa Lewis, scoprirà di essere malata di cancro e che le resteranno pochi mesi di vita. L’unico a saperlo sarà Eric il quale interpellerà subito i migliori medici del mondo per curarla, ma lei si opporrà alle cure e vorrà morire in serenità senza avvisare i familiari.

Eric organizzerà una festa d’addio. In realtà successivamente la Forrester si confiderà con Pam e Brooke che rimarranno senza parole. Dopo la festa in suo onore, Stephanie, isaluta tutti visto che trascorrerà le ultime settimane della sua vita a Big Bear con Eric. Quest’ultimo però è costretto a tornare alla Forrester per dei problemi e così Brooke si prende cura di lei. Stephanie muore poco dopo tra le sue braccia.


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic