Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 23 a venerdì 27 settembre


Sta per finire un’altra settimana e vi forniamo le anticipaziuoni di Beautiful per la prossima. Lunedì 23 settembre vedremo Hope raccontare tutta la verità a Liam, il quale rimane sconcertato e decide di affrontare suo padre. Liam si reca a casa del padre e tra i due vi è una violenta discussione, che degenera negativamente.

Martedì, vedremo come protagonista Bill ferito nello scontro con il figlio. Per fortuna non è nulla di grave e l’uomo se la cava con una serie di punti. Liam (visita la sua fanpage) è molto dispiaciuto per ciò che è accaduto con suo padre, e cerca in tutti i modi di riconciliarsi con lui ma…

Mercoledì: le squadre di Thomas e Rick sono pronte per sfidarsi ed in palio c’è la carica di presidente della Forrester Creations. Steffy decide di partire per Parigi per ricontrarsi con suo padre e questa decisione improvvisa farà sì che Hope decida di incontrare Liam per parlargli. Steffy, però, scopre di essere incinta (come via bbiamo anticipaztoi qui, ma scoprite cosa le succederà)

Giovedì 26 settembre: Rick e Thomas si sfidano a colpi di abiti e cercano di fare il loro meglio per vincere la competizione indetta da Eric. Hope si reca a casa di Liam, e vuole parlargli dei suoi sentimenti. Nel momento in cui i due cominciano a parlare, arriva Steffy la quale dice a Liam di essere incinta.

Venerdì 27 settembre: Termina la sfida ed Eric sceglierà il vincitore. Dopo vari tentennamenti, Eric decide che il nuovo presidente della Forrester Creations è Rick.

Fonte| http://news.supermoney.eu/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento