Liam tornerà con Steffy. Ecco tutte le anticipazioni di beautiful dall’America


Siccome Beautiful procede molto lento non ci rimane che guardare le anticipazioni che arrivano dall’America. Ed ecco qui:  Dopo molti dubbi, Hope decide di dare un’altra possibilità a Liam e i due organizzano un nuovo matrimonio a villa Forrester. La sera precedente al matrimonio, però, Liam trascorre l’intera serata con Steffy in un club della città divertendosi come mai aveva fatto prima. La mattina seguente, Liam si presenta al matrimonio con in capelli neri e rossi e un tatuaggio sul collo. Sconvolta, Hope chiede il motivo del suo nuovo look. Liam confessa ad Hope che si è rifugiato da Steffy la sera prima ed Hope, credendo che tra i due ci sia stato qualcosa lo lascia. Steffy consola un disperato Liam e i due, col passare del tempo, si ritrovano sempre più vicini uno all’altra.

 

Steffy e Liam tornano insieme e, per festeggiare la loro riconciliazione, fanno l’amore nello chalet di Brooke, ma non sanno di essere stati visti da Donna. Liam e Steffy rendono poi pubblica la loro relazione e decidono questa volta di procedere con calma. Dopo poco tempo, Steffy torna a vivere a casa di Liam. La loro relazione procede bene finché gli inganni di Bill e Rick nei confronti di Hope e Liam vengono a galla: infatti Hope, appresa tutta la verità, vuole riconquistare Liam, ma lui rimane con Steffy, la quale difende a spada tratta la sua relazione perché Liam ormai ha scelto lei. Prima di partire per Parigi per andare a trovare suo padre, Steffy scopre felicemente di essere incinta e decide di dirlo a Liam, ma quando arriva a casa lo trova fare l’amore con Hope. Sconvolta, Steffy parte per Parigi. Quando Steffy torna in città, Liam le dice di aver bisogno di spazio per capire se vuole stare con lei o con Hope. Così Steffy torna a vivere nel suo appartamento e non rivela a Liam della gravidanza perché non vuole essere scelta solo per via del bambino che porta in grembo. Quando Brooke organizza un matrimonio a sorpresa per Hope e Liam, Steffy interrompe la cerimonia rivelando la sua gravidanza. A quel punto Liam sceglie di tornare con Steffy e poco dopo tempo i due si sposano per una seconda volta. Steffy e Liam sono felici e in procinto di formare una famiglia insieme, ma, un giorno, andando in moto, Steffy ha un incidente ed è colpita da un aborto spontaneo. Le conseguenze per la perdita del bambino, non facilmente superabili, mettono a dura prova il matrimonio di Steffy e Liam: infatti lei inizia a sentirsi sempre più in colpa, ritenendosi colpevole dell’accaduto perché non doveva andare in moto, e Liam, pur restandole accanto, serba un rancore latente per la moglie e si riavvicina ad Hope, sfogando con lei la sua rabbia. Dopo aver appreso dal medico che potrebbe essere presto in grado di concepire di nuovo, una sofferente Steffy esprime a Liam il desiderio di provare ad avere un altro bambino, ma lui non è convinto. Durante una discussione con Katie, Steffy perde i sensi, colta da un malore. Portata in ospedale, la giovane apprende che stava avendo una emorragia interna che i medici sono riusciti a risolvere, ma la ragazza riceve una prognosi alquanto spiacevole: sebbene inizialmente le fosse stato dato l’ok per provare a concepire, al momento la sua capacità futura di restare nuovamente incinta appare alquanto compromessa. Steffy è devastata perché non può realizzare ciò che lei e Liam volevano, quindi chiede a Katie di non dire nulla al marito.

Intanto, Brooke e Ridge si sposano per la settima volta mentre Deacon, approfittando dell’assenza di Brooke e Ridge, in luna di miele, torna nella vita di Hope. Katie scopre così cosa ha fatto Bill in Italia per ostacolare il matrimonio di Hope e Liam. Sconvolta, si sente male. In ospedale, le sue condizioni sono critiche e i medici decidono di far nascere il bambino. Miracolosamente, però, Katie è fuori pericolo e può abbracciare il suo piccolo William. Bill decide, quindi, di comprare la casa di Taylor per la sua famiglia mentre Taylor torna a vivere nella casa sulla spiaggia.

A Los Angeles torna Brooke che confessa a Katie che con Ridge è finito tutto. Durante il viaggio di nozze, infatti, Brooke ha ricevuto diversi messaggi da Deacon che le chiedeva di poter tornare nella vita di Hope. Ridge, sospettando qualcosa, le ha chiesto se avesse rapporti con Deacon ma lei ha negato. Quando Ridge ha scoperto tutto è andato su tutte le furie ponendo fine alla loro lunga storia d’amore. Nessuno sa quando tornerà Ridge ma alla Forrester trovano disposizioni di Ridge che nomina amministratore delegato Thomas.

Tale decisione scatena la guerra con Rick il quale è sempre più vicino a Caroline. Bill, nel frattempo, decide di raccontare a Brooke la verità sul ritorno di Deacon.

Intanto, le condizioni di Stephanie peggiorano: il tumore è tornato e stavolta sarà ancora più difficile sconfiggerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento