martedì 12 maggio, 2015

Anticipazioni Beautiful: Brooke torna da Ridge, si sposeranno di nuovo?


Cosa succederà a Brooke e Ridge nelle prossime puntate di Beautiful? Presto accadrà quello che tutti gli spettatori della soap opera si aspettavano: la coppia che si è sposata più volte al mondo potrebbe tornare, di nuovo, all’altare. Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5. Anticipazioni Beautiful: Bill svela a […]


brooke-ridge-beautiful

Cosa succederà a Brooke e Ridge nelle prossime puntate di Beautiful? Presto accadrà quello che tutti gli spettatori della soap opera si aspettavano: la coppia che si è sposata più volte al mondo potrebbe tornare, di nuovo, all’altare. Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: Bill svela a Brooke il suo piano

Brooke, tornata da Milano, passa un po’ di tempo con Bill: questo le dice che, durante la loro separazione, ha capito di voler riconquistare Katie e che, per farlo, è disposto a tutto. La Logan accoglie in modo positivo la notizia e dice che è esattamente quello che sperava di sentire dopo il suo viaggio in Italia. A questo punto, allora Bill, come aveva dichiarato a Brooke, non è disposto a rinunciare a Katie e le chiede di sposarlo: lei accetta ma, prima di procedere con i preparativi delle nozze, raggiunge la sorella per chiederle se è d’accordo e, soprattutto, se ha superato la sua storia con Spencer. La Logan le dà il suo benestare e la nuova coppia è pronta a fare il grande passo.

Nuove puntate: Brooke e Ridge tornano insieme?

Brooke ha accolto in maniera positiva le nozze tra la sorella Katie e l’ex fidanzato Bill perché, in realtà, è ancora profondamente innamorata di Ridge. Per questo motivo cerca di sedurlo ma lui sembra completamente concentrato sul suo amore per Caroline. Non è disposto a rinunciare a lei e, per vivere questa nuova storia d’amore, è disposto ad andare contro a tutti e a tutti. Oltre a Brooke, però, anche Steffy sarà disposta a tutto pur di fare in modo che Rigde e Caroline si lascino: infastidita dalla nuova relazione del padre, vorrebbe infatti vederlo ritornare tra le braccia di Brooke.

Brooke e Ridge si sposano?

Come finirà questa vicenda? Come è facile immaginare, dopo drammi, tira e molla e colpi di scena, Brooke e Ridge torneranno insieme e, chissà, magari si sposeranno ancora una volta. La Logan sembra essere già pronta a rimettere in gioco tutta se stessa per stare insieme allo stilista, ma Ridge sembra non avere occhi che per Caroline. Cambierà idea? Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

Leggi anche:

ECCO IL VERO MOTIVO PER CUI STEFFY E’ TORNATA

BEAUTIFUL 28 ANNI DOPO: ECCO COME SONO CAMBIATI NEGLI ANNI I PROTAGONISTI


Articoli correlati


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto
TV Chic
Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi
TV Chic
Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip