Anticipazioni Beautiful: Brooke torna da Ridge, si sposeranno di nuovo?

brooke-ridge-beautiful

Cosa succederà a Brooke e Ridge nelle prossime puntate di Beautiful? Presto accadrà quello che tutti gli spettatori della soap opera si aspettavano: la coppia che si è sposata più volte al mondo potrebbe tornare, di nuovo, all’altare. Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: Bill svela a Brooke il suo piano

Brooke, tornata da Milano, passa un po’ di tempo con Bill: questo le dice che, durante la loro separazione, ha capito di voler riconquistare Katie e che, per farlo, è disposto a tutto. La Logan accoglie in modo positivo la notizia e dice che è esattamente quello che sperava di sentire dopo il suo viaggio in Italia. A questo punto, allora Bill, come aveva dichiarato a Brooke, non è disposto a rinunciare a Katie e le chiede di sposarlo: lei accetta ma, prima di procedere con i preparativi delle nozze, raggiunge la sorella per chiederle se è d’accordo e, soprattutto, se ha superato la sua storia con Spencer. La Logan le dà il suo benestare e la nuova coppia è pronta a fare il grande passo.

Nuove puntate: Brooke e Ridge tornano insieme?

Brooke ha accolto in maniera positiva le nozze tra la sorella Katie e l’ex fidanzato Bill perché, in realtà, è ancora profondamente innamorata di Ridge. Per questo motivo cerca di sedurlo ma lui sembra completamente concentrato sul suo amore per Caroline. Non è disposto a rinunciare a lei e, per vivere questa nuova storia d’amore, è disposto ad andare contro a tutti e a tutti. Oltre a Brooke, però, anche Steffy sarà disposta a tutto pur di fare in modo che Rigde e Caroline si lascino: infastidita dalla nuova relazione del padre, vorrebbe infatti vederlo ritornare tra le braccia di Brooke.

Brooke e Ridge si sposano?

Come finirà questa vicenda? Come è facile immaginare, dopo drammi, tira e molla e colpi di scena, Brooke e Ridge torneranno insieme e, chissà, magari si sposeranno ancora una volta. La Logan sembra essere già pronta a rimettere in gioco tutta se stessa per stare insieme allo stilista, ma Ridge sembra non avere occhi che per Caroline. Cambierà idea? Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

Leggi anche:

ECCO IL VERO MOTIVO PER CUI STEFFY E’ TORNATA

BEAUTIFUL 28 ANNI DOPO: ECCO COME SONO CAMBIATI NEGLI ANNI I PROTAGONISTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento