Anticipazioni Beautiful: ecco perché torna Steffy Forrester nelle nuove puntate

hope-liam-steffy

Grande ritorno a Beautiful: Steffy Forrester entra nuovamente a far parte del cast ed è pronta a sconvolgere gli equilibri dei membri della famiglia. Cosa succederà? Come mai è tornata? Lei e Liam Spencer nella puntata del 12 maggio saranno protagonisti di un grande colpo di scena.

Prima facciamo un passo indietro: Steffy era andata via da Los Angeles, dopo aver perso il figlio che aspettava da Liam, per trasferirsi a Parigi. E’ stato proprio l’ex compagno a chiamarla per convincerla ad allearsi nella guerra familiare per il controllo della Forrester Creations, la loro casa di moda ora nelle mani di Rick Forrester.

Chi è l’attrice che interpreta Steffy Forrester?

L’attrice che interpreta Steffy, Jaqueline MacInnes Wood, è entrata a fare parte del cast di Beautiful nel 2008 ma poi, nel 2014, ha lasciato la soap per potersi dedicare ad altre esperienze. In questi anni ha infatti recitato in alcuni episodi della serie televisiva d’oltreoceano “South Beach” e si è dedicata alla carriera di cantante e deejay: alcuni dei suoi brani sono “After Hours” e “Girl You Knew”, incise sotto lo pseudonimo JaquiMac.

Ecco cosa ha dichiarato la Wood sul personaggio che interpreta: “Tengo questo personaggio vicino a me come se fosse la mia migliore amica. Vorrei schiaffeggiarla un certo senso, ogni volta che la vedo andare nella direzione sbagliata, il che accade spesso. Quindi, sì, lei è un pasticcio. Ma un pasticcio molto forte. Steffy avrà sempre i suoi sentimenti per Liam, ma ora sta tornando per combattere su una scala molto più grande. E diventerà sanguinaria.”

Tornerà anche Hope?

Ora l’attrice è tornata da protagonista nella soap opera più seguita di sempre: cosa cambierà? Ritornerà l’amore con Liam? E, soprattutto, tornerà anche Hope? La storia delle due giovani infatti è molto simile (entrambe se ne sono andate da Los Angeles dopo aver perso il figlio che portavano in grembo) e, ora che Steffy fa il suo ritorno dai Forrester, non sembra inverosimile che lo stesso possa accadere anche alla giovane figlia di Brooke.

Staremo a vedere!

Leggi anche: TORNA ANCHE THOMAS FORRESTER: ECCO COSA SUCCEDERA’ AL SUO PERSONAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento