Anna Munafò, la tronista più amata di Uomini e Donne, nell’agenzia di Emanuele con Guendalina Tavassi [FOTO]


Anna Munafò
ha fatto la sua scelta e questa è ricaduta su Emanuele Trimarchi. Ora la coppia sta vivendo i primi giorni insieme ed Anna conferma di essere innamoratissima dell’ex coteggiatore. Dopo un percorso difficile, tra alti e bassi, i due sono riusciti a costruire qualcosa insieme. Uno dei motivi che lasciavano sempre un pò perplessa Anna era l’iscrizione di Emanuele ad un’agenzia, tanto che anche durante la puntata della scelta i due avevano litigato per questo motivo .

Anna accusava a Emanuele di aver invitato le proprietarie di questa agenzia ad un pranzo dove l’ex tronista avrebbe conosciuto la famiglia di lui (leggi qui i dettagli). Sembrerebbe che Anna abbia superato questi dubbi, tanto che risulta ora iscritta alla setessa agenzia. Sulla fanpage di Anna si legge: “Unica pagina realmente ufficiale ….consulenza artistica e legale di Aicos management group per contatti 3428008578 info@aicosmanagement.it”. Molti fan hanno criticato questa scelta dell’ex tronista.

Della stessa agenzia fanno parte Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte e sulla fanpage di Anna si può vedere un’immagine che li ritrae tutti insieme.

Per l’agenzia sarà una fortuna gestire le serate e gli impegni professionali di Anna, dal momento che “Anna si conferma la tronista donna più amata della storia di Uomini e Donne. La sua scelta ha fatto ascolti record piazzandosi al terzo posto delle scelte più viste della storia del programma dopo quella di Costantino e Salvatore Angelucci.Infatti la scelta di Anna ha totalizzato quasi 4mln di telespettatori con uno share quasi del 27%. La tanto e attesa scelta andata in onda lunedì 11 febbraio ha appassionato milioni di persone incoronando Anna la donna più seguita della storia del programma. Questo ci fa capire di quanto Anna sia stata una ragazza sincera dall’inizio alla fine del suo trono. Ha deciso di viversi la sua storia d’amore accantonando i dubbi e le incertezze perchè si sa, solo vivendosi una persona quotidianamente si può capire realmente com’è. Detto ciò Anna siamo orgogliosi di te! Sei una grande donna!”

COSA NE PENSATE?

GUARDA LE FOTO DELLA SCELTA QUI SOTTO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento