lunedì 10 febbraio, 2014

Uomini e Donne, la prima parte della scelta di Anna Munafò [foto]


Nella puntata che verrà trasmessa oggi Anna farà la sua scelta. La puntata parte da un rvm con la puntata precedente dove decide di eliminare tutti i corteggiatori e tenere solo Marco ed Emanuele. Entrano in studio e subito c’è un battibecco tra Marco e Tina perchè lei lo avvisa di iniziare a metabolizzare che […]



Nella puntata che verrà trasmessa oggi Anna farà la sua scelta. La puntata parte da un rvm con la puntata precedente dove decide di eliminare tutti i corteggiatori e tenere solo Marco ed Emanuele. Entrano in studio e subito c’è un battibecco tra Marco e Tina perchè lei lo avvisa di iniziare a metabolizzare che la scelta ricadrà su Emanuele.

Anna ha deciso di passare un giorno con Emanuele ed uno con Marco.

Prima di mandare in onda l’esterna con Emanuele lui dice che sia lui che la nonna si è risentito per un pò di comportamenti della tronista. Parte l’esterna e Maria la stoppa perchè non capisce cosa sia andato male in quell’esterna. Emanuele spiega che Anna dice ” Ma questa pasta la stanno stendendo?” e sia per lui che per sua nonna è stato come dire di voler andare via. Anna spiega che questa frase nasce dal fatto che arrivata in esterna al tavolo con loro c’era Eliana un’amica di famiglia che ha un’agenzia e la sua socia. Visto che questo è stato uno di quei motivi per cui hanno litigato durante il loro percorso, non capiscono il motivo per il quale lui l’abbia dovuta invitare. Poi riprende l’esterna e vanno a Ponte Milvio. Parlano un pò e lei chiede di darle un motivo per sceglierlo e lui “provo dei sentimenti forti per te e starei male se non mi scegliessi”. Un’ora dopo Emanuele va sotto al sua camera e urla “Anna affacciati” “Volevi tre motivi per sceglierti?Leggi qui” e c’è un cartellone con scritto “Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto”e le canta “Eccoti” di Max Pezzali. (VISITA LA LORO FANPAGE)

Viene mostrata l’esterna con Marco, (SARA’ IL FUTURO TRONISTA) lui la porta nel ristorante dove lavora e poi nel negozio di un amico parrucchiere e lui “Scegli Marco, lui è davvero preso di te ed è un bravo ragazzo”. Poi vanno nel negozio della sorella e lei le fa un regalo. Poi Marco le fa ascoltare una canzone  di Eros Ramazzotti.

ANNA DECIDE DI SCEGLIERE OGGI.

LA PUNTATA DELLA SCELTA VERRà TRASMESSA DOMANI, LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI!

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DI EMANUELE ED ANNA

GUARDA LE FOTO DI EUGENIO E FRANCESCA IN PUNTATA


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic