giovedì 11 ottobre, 2018

Andrea Zenga e Alessandra avvistati a Roma dopo essersi lasciati, ritorno di fiamma?


Andrea Zenga e Alessandra avvistati a Roma dopo essersi lasciati, ritorno di fiamma? Dopo Temptation island Vip, dopo la puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation e dopo le parole che i ragazzi si sono detti durante il programma, ecco che i fidanzati Andrea e Alessandra sono stati avvistati a Roma. Andrea Zenga […]


Andrea Zenga e Alessandra avvistati a Roma dopo essersi lasciati, ritorno di fiamma?Andrea Zenga e Alessandra avvistati a Roma dopo essersi lasciati, ritorno di fiamma? Dopo Temptation island Vip, dopo la puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation e dopo le parole che i ragazzi si sono detti durante il programma, ecco che i fidanzati Andrea e Alessandra sono stati avvistati a Roma.

Andrea Zenga e Alessandra avvistati a Roma dopo essersi lasciati, ritorno di fiamma?

Come sapete Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, al momento, hanno deciso di rimanere separati. Ecco le loro dichiarazioni da Maria De Filippi.

Entra Andrea Zenga, che dice di volere bene a Alessandra ma il suo atteggiamento al falò, dove non ha riconosciuto i suoi errori, l’ha spinto a lasciarla. Entra Andrea Cerioli che afferma che l’unica cosa che gli ha fatto un po’ male è sentire lei che diceva di avergli detto di toglierle le mani dal posteriore, perché se l’avesse fatto o avesse capito che lei non ne aveva voglia non lo avrebbe fatto mai. Entra Alessandra che dal vivo è sconvolgente quanto sia bella!

Ha continuato la falsariga del falò, gli ha rinfacciato le sue mancanze (a Zenga) ma gli opinionisti le han detto che questo non giustificava il suo comportamento con Andrea C che non è stato proprio nulla…alla fine lei riconosce che c’è stata complicità. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Maria ad un certo punto le dice che vede però del sentimento tra di loro, e lei risponde che al momento si sta prendendo anche lei del tempo per valutare il rapporto interrotto, per vedere se le stanno bene le mancanze del suo ex, perché comunque si sta sentendo anche con Cerioli. Lui però le dice che non gli piace chiodo schiaccia chiodo e non è molto d’accordo sul comportamento di lei però le sta dando del tempo e poi si vedrà. A questo punto Zenga le chiede: “se non ti avessi lasciato che avresti fatto con lui? Lo stai sentendo solo perché ti ho lasciata o avresti messo le corna dopo?”.

Andrea e Alessandra avvistati a Roma

In realtà dopo la puntata di Uomini e donne Andrea e Alessandra sono sì rimasti a Roma ma separati. Alessandra e Andrea Zenga, come è possibile vedere sui loro profili Instagram, sono entrambi rimasti a Roma dopo la puntata. Lei ha trascorso la serata in compagnia di Ursula Bernardo e lui, invece, con Patrick Baldassari.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic