Andrea Cerioli dopo Temptation a Uomini e donne:”Non credevo che Alessandra…”

Andrea Cerioli dopo Temptation a Uomini e donne:"Non credevo che Alessandra..."Andrea Cerioli dopo Temptation a Uomini e donne:”Non credevo che Alessandra…”. C’era anche Andrea Cerioli all’appuntamento con Uomini e donne e con tutti i protagonisti di Temptation Island 2018. Ecco cos’ha detto su Alessandra, la fidanzata di Zenga prima che lei entrasse in studio.

Andrea Cerioli dopo Temptation a Uomini e donne:”Non credevo che Alessandra…”

Cerioli, in un certo senso, si difende. Ecco le sue prime parole.

Entra Andrea Cerioli che afferma che l’unica cosa che gli ha fatto un po’ male è sentire lei che diceva di avergli detto di toglierle le mani dal posteriore, perché se l’avesse fatto o avesse capito che lei non ne aveva voglia non lo avrebbe fatto mai

Ma cos’è successo tra Andrea e Alessandra in studio?

Ha continuato la falsariga del falò, gli ha rinfacciato le sue mancanze (a Zenga) ma gli opinionisti le han detto che questo non giustificava il suo comportamento con Andrea C che non è stato proprio nulla…alla fine lei riconosce che c’è stata complicità. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Maria ad un certo punto le dice che vede però del sentimento tra di loro, e lei risponde che al momento si sta prendendo anche lei del tempo per valutare il rapporto interrotto, per vedere se le stanno bene le mancanze del suo ex, perché comunque si sta sentendo anche con Cerioli. Lui però le dice che non gli piace chiodo schiaccia chiodo e non è molto d’accordo sul comportamento di lei però le sta dando del tempo e poi si vedrà. A questo punto Zenga le chiede: “se non ti avessi lasciato che avresti fatto con lui? Lo stai sentendo solo perché ti ho lasciata o avresti messo le corna dopo?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento