Perchè Nilufar e Giordano non sono presenti a Uomini e donne puntata speciale Temptation?

Perchè Nilufar e Giordano non sono presenti a Uomini e donne puntata speciale Temptation?Perchè Nilufar e Giordano non sono presenti a Uomini e donne puntata speciale Temptation? Puntata speciale di Temptation Island a Uomini e donne l’11 ottobre 2018 su Canale 5. Ci sono tutti i protagonisti ma mancano Nilufar e Giordano: perchè non sono in studio?

Perchè Nilufar e Giordano non sono presenti a Uomini e donne puntata speciale Temptation?

Alessandra, Andrea, Sossio, Ursula, Valeria e ovviamente anche Simona Ventura. Chi manca delle sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island Vip? Non ci sono Nilufar e Giordano, ma perchè?

Il rumors dell’ultima ora li vuole presenti nella prossima puntata dedicata a Temptation registrata a Uomini e donne. Ma siamo sicuri che ci sia un’altra puntata? Forse Nilufar non ha trovato il coraggio di tornare nello studio che ha smascherato il suo inganno (al tempo del trono)? O forse c’è qualcosa che non va tra la coppia? Per il momento non sappiamo dirlo.

L’unica certezza è che nella registrazione della puntata dedicata a Temptation mancavano Nilufar e Giordano e la coppia formata da Fabio e Marcella, i fidanzati che sono usciti dal programma nella prima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento