Andrea e Valentina come Aldo e Alessia: ecco cosa unisce oggi le coppie di Uomini e Donne

aldo-alessia-andrea-valentina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda diventeranno presto genitori come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Questi ultimi presto accoglieranno il loro bimbo e la loro storia d’amore non potrebbe procedere meglio: una relazione nata a Uomini e Donne e che li ha portati, pochi mesi dopo, a diventare marito e moglie, coronando il sogno di una famiglia. Altre coppie del programma sembrano essere sul punto di seguire la loro strada: tra queste anche Andrea e Valentina.

E’ ALESSIA LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!!!

Nonostante la scelta di Cerioli non sia avvenuta all’interno dello studio di Uomini e Donne, la loro storia potrebbe essere considerata molto simile a quella di Aldo e Alessia. Poco dopo l’inizio della loro relazione, infatti, Andrea e Valentina sono subito andati a vivere insieme senza perdere tempo. Da quel momento, poi, hanno subito iniziato a fare grandi progetti di vita insieme: tra i loro sogni, infatti, ci sono figli e matrimonio. Esattamente come è stato per i Palmeri.

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE? LE NOVITA’. LEGGI

Aldo e Alessia, qualche tempo fa, avevano dato il loro parere circa quello che stava succedendo durante il trono di Andrea. La coppia, infatti, aveva notato che l’ex tronista nutriva dei dubbi sull’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi: “Sharon cara, ci sei molto simpatica e apprezziamo le tue reazioni “di pancia”, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi“. Secondo Alessia, quindi, Andrea aveva ragione a nutrire seri dubbi su Sharon.

ALDO E ALESSIA: LA LORO VERITA’ SU JONAS E RAMA

Inoltre, Aldo aveva raccontato cosa si aspettava dall’esperienza televisiva dei colleghi: “Quest’anno sono stati scelti due tronisti (Andrea e Jonas, ndr) dai caratteri opposti. Di certo non ci si annoierà.” E infatti così è stato! Ora Andrea e Vaentina, contro ogni previsione, sono più felici che mai e sulle loro pagine Instagram non mancano dolcissime dediche d’amore (LEGGI LE LORO ULTIME PAROLE).

Seguiranno anche loro la strada di Aldo e Alessia? Noi ovviamente gli auguriamo il meglio!

ALDO E ALESSIA SVELANO QUANDO NASCERA’ IL LORO BAMBINO. LEGGI

Photo| facebook.com/aldopalmeri & instagram.com/valentina.rapisarda

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento