Uomini e Donne: Valentina Rapisarda e il nuovo tatuaggio dedicato ad Andrea Cerioli

valentina-rapisarda

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, appaiono più innamorati che mai: sempre insieme e sempre uniti non rinunciano a lasciarsi andare a romantiche dediche d’amore. Basta dare un’occhiata alle loro pagine Instagram, infatti, per imbattersi in foto che li ritraggono sempre più innamorati. Pochi giorni fa, inoltre, Valentina ha mostrato con orgoglio un nuovo tatuaggio che la lega al suo Andrea.

Prima facciamo un passo indietro e diamo un’occhiata agli ultimi post della coppia su Instagram. Pochi giorni fa Andrea ha pubblicato una sua foto mentre bacia la sua Valentina scrivendo:

“Dato che ho la Vale seduta affianco e sta guardando con la coda dell’occhio quello che sto scrivendo… Aspettando di potermi insultare perché non sono romantico… ECCO UNA FOTO BELLISSIMA CON IL MIO AMMMMORE!”

VALENTINA E’ INCINTA? LEGGI COSA HA SCRITTO SU INSTAGRAM

Di tutta risposta la Rapisarda ha pubblicato una foto altrettanto romantica sulla sua pagina Instagram scrivendo:

“Dato che ti sei comportato bene.. solo perché ti ho sgamato.. ne pubblico una ancora più bella con il mio Pinguino #nunCeProva’”

Ed ecco, subito dopo una nuova romanticissima dedica d’amore di Andrea verso la sua dolce metà:

“E a volte ci si accorge di aver superato traguardi a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, e non credere ai propri occhi: quanta strada, cose da folli!”.

Valentina è innamorata al punto da essersi fatta tatuare, qualche giorno fa, le iniziali sue e di Andrea sul braccio.

VALENTINA ALL’OSPEDALE: ECCO COS’E’ SUCCESSO

ANDREA CERIOLI DOPO UOMINI E DONNE TORNA DI NUOVO IN TV

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA SU ANDREA CERIOLI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento