Amici 15 Emma e Stefano ballano insieme ritorno di fiamma?

Emma e Stefano ballano insieme ad amiciAmici 15 Emma e Stefano ballano insieme ritorno di fiamma? Il serale della nuova edizione di Amici, il talent show per ballerini e cantanti di Maria De Filippi, si avvicina sempre di più al serale. Quello che sta facendo parlare molto in questi giorni è il fatto che durante un momento di svago in studio Emma Marrone e Stefano De Martino hanno iniziato a ballare insieme. Cosa significherà questa cosa? 

Amici 15 Emma e Stefano ballano insieme ritorno di fiamma?

Proprio in questi giorni, durante le puntate pomeridiane del talent show Amici di Maria De Filippi, è successo qualcosa di inaspettato. Come sicuramente sappiamo Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme prima che arrivasse Belen Rodriguez che glielo portasse via. Prima di divorziare e prima che Stefano iniziasse l’avventura ad Amici, Belen aveva un grandissimo timore che i due ex fidanzati si potessero incontrare e potesse succedere ancora qualcosa fra di loro. A quanto pare il tanto temuto evento è arrivato, e i due hanno iniziato a ballare insieme fra un’eliminazione e un’esibizione.

Emma e Stefano senza malizia ad Amici. Torneranno insieme?

Durante le registrazioni delle puntate giornaliere di Amici di Maria De Filippi, Emma e Stefano hanno iniziato a ballare insieme. I fan dei due artisti ovviamente sono andati immediatamente in delirio ma sono rimasti molto stupiti nel vedere la scioltezza e l’indifferenza con cui i due hanno ballato. Infatti sembrano non essere in difficoltà nonostante il loro passato insieme, cosa che assolutamente non fa pensare ad un nuovo futuro per loro. Molti sperano che tra i due torni a brillare la scintilla ma forse non sarà così.

Amici di Maria De Filippi: Belen sarà ancora gelosa?

Quello che ci stiamo chiedendo da giorni dopo aver visto Emma Marrone e Stefano De Martino ballare insieme è se, nonostante il divorzio, Belen sia ancora gelosa dell’ex marito e della sua ex fidanzata. Infatti, quando ancora erano sposati e quando Stefano avrebbe dovuto iniziare Amici, aveva chiesto a Maria di tenere i due lontani per paura di perderlo. Ma sarà ancora gelosa? 

QUI TROVATE IL VIDEO

GUARDA COSA E’ SUCCESSO TRA BELEN E STEFANO ALLA FINALE DI PEQUENOS GIGANTES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento