Finale Pequenos Gigantes chi ha vinto che squadra e cosa succede tra Stefano e Belen

Finale Pequenos Gigantes chi ha vinto che squadra e cosa succede tra Stefano e BelenFinale Pequenos Gigantes chi ha vinto che squadra e cosa succede tra Stefano e Belen. Finale Pequenos Gigantes chi ha vinto? Durante l’ultima puntata di Pequenos Gigantes vedremo Stefano De Martino e Giorgio fare Super Mario e suo fratello, Giorgio farà Super Mario mentre Stefano sarà il fratello piccolo. Poi ci saranno gli altri bambini delle squadre di Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Ospiti di Pequenos Gigantes la finale gli Stadio

Tra gli ospiti della serata questa sera su Canale 5 ci saranno anche Stadio,vincitori di Sanremo 2016. Canteranno con i bambini. Per la finale di Pequeños Gigantes i giudici saranno ancora: Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca ma a loro si aggiungerà Giuliano Peparini.

Finale Pequenos Gigantes chi ha vinto che squadra e cosa succede tra Stefano e Belen

Belen e Stefano a Pequenos Gigantes

Anche durante la finale occhi puntati su di loro e sulle loro scenette divertenti, che tutti attendono di vedere. Anche nella finale succede qualcosa tra Belen e Stefano  grazie a delle torte piene di panna che Belen…tira in faccia a De Martino!

Chi ha vinto Pequenos Gigantes la squadra SPOILER ?

Grazie alla bat-talp del sito ilvicolodellenews siamo già in grado, soltanto dopo la messa in onda della prima puntata del talent Pequenos Gigantes su Canale 5 e condotto da Belen Rodriguez, di dirvi quale squadra ha vinto e quale capitano ha portato alla vittoria i suoi piccoli talenti.

SE NON VOLETE SAPERE CHI HA VINTO NON LEGGETE!

La prima edizione del talent dei più piccoli di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez è stata vinta dalla squadra di Rudy Zerbi.

Che abito indossa belen Rodriguez alla finale di Pequenos Gigantes e che look ha scelto?

Come nella altre puntate anche durante la finalissima del talent dei più piccoli Belen indossa un abito firmato Moschino. Vi piacciono le scelte di look che ha fatto la Rodriguez?

Moschino ha vestito Belen a Pequenos. Scegli i prodotti scelti anche da Belen!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento