Alessia Cammarota e la sua rivelazione: “Quando Aldo mi ha chiesto di sposarlo..”

aldo-matrimonio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da quasi due mesi sono marito e moglie, presto diventeranno genitori (leggi qui quando nascerà il loro bimbo) e la loro storia d’amore non potrebbe andare meglio. Ma Aldo come ha chiesto ad Alessia di sposarlo? Sappiamo che i due si sono scambiati l’anello nello studio di Uomini e Donne ma non è stata quella la vera proposta di matrimonio. Aldo Palmeri ha finalmente svelato come sono andate le cose, e l’ha fatto nello studio di Domenica Live rispondendo a una domanda di Barbara D’Urso.

Ecco le sue parole: “Eravamo a casa sul divano, e io scherzando e ridendo le ho tolto l’anello e gliel’ho rimesso.” Alessia ha poi aggiunto: “E’ stata una proposta di matrimonio da ‘Aldo’. Io ero in pigiama e con i capelli arruffati. E lui mi ha chiesto -Mi vuoi sposare?-“

Aldo ha raccontato ancora qualche dettaglio: “L’anello che le ho tolto glielo avevo regalato in precedenza e le ho chiesto di sposarla. Il matrimonio, in realtà, non era programmato in breve tempo. Poi è arrivata questa bella notizia (indicando il pancione di Alessia, ndr.), voluta, e abbiamo deciso di sposarci prima della nascita del nostro bimbo.”

Barbara D’Urso ha poi chiesto ad Aldo se i suoi genitori sono contenti del suo matrimonio. Ecco le sue parole: “Sì, sono molto contenti. Perché mi vedono molto felice.”

GUARDA QUI LE FOTO DI ALDO E ALESSIA A DOMENICA LIVE

Leggi anche:

ALESSIA RACCONTA COME HA SCOPERTO DI ESSERE RIMASTA INCINTA

LA COMMOVENTE LETTERA DI ALDO PER ALESSIA

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA LETTERA DI ALDO PER ALESSIA: “NONOSTANTE TUTTO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento