lunedì 16 febbraio, 2015

La commovente lettera di Aldo Palmeri per Alessia Cammarota: “Nonostante tutto…”


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ieri pomeriggio sono stati ospiti di Domenica Live dove, in diretta, hanno raccontato alcuni dettagli inediti della loro storia d’amore. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, a pochi mesi dalla scelta nello studio di Canale 5, sono diventati marito e moglie e, tra pochi mesi, diventeranno genitori (scopri qui quando […]


aldo-alessia-domenica-live-02


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ieri pomeriggio sono stati ospiti di Domenica Live dove, in diretta, hanno raccontato alcuni dettagli inediti della loro storia d’amore. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, a pochi mesi dalla scelta nello studio di Canale 5, sono diventati marito e moglie e, tra pochi mesi, diventeranno genitori (scopri qui quando nascerà il figlio di Aldo e Alessia). Ma a Barbara D’Urso hanno raccontato un particolare inedito e inaspettato.

A Domenica Live, infatti, è stato mandato in onda il bellissimo viaggio che Aldo e Alessia hanno fatto a Venezia. Durante il loro giro per la città, Aldo e Alessia hanno dimostrato di essere più innamorati che mai e, soprattutto, hanno ribadito che loro stessi non avrebbero scommesso sul loro amore. Alessia ha infatti detto: “Forse forse duriamo.” E Aldo ha aggiunto: “Non ci avrei mai creduto.” Ma la Cammarota ha precisato: “Io sono sempre più convinta.”

Insieme alle telecamere di Domenica Live, due giorni fa Aldo e Alessia hanno trascorso il loro primo giorno di San Valentino da marito e moglie. Aldo ha preparato una bellissima tavola per Alessia, le ha regalato un grandissimo mazzo di rose rosse e le ha servito il pranzo a lume di candela. Durante questo dolce momento insieme, Alessia ha detto ad Aldo: “In un momento, gli uomini della mia vita tutti e due insieme”

In studio, poi, Aldo ha fatto consegnare alla sua dolce metà un mazzo di fiori con una romantica lettera. Ecco la dichiarazione d’amore per Alessia:

“Amore mio, questo è il nostro primo San Valentino. Non c’è bisogno di aspettare questi giorni per dimostrarsi ciò che proviamo l’uno per l’altra, perché la quotidianità è il regalo migliore se due persone sono innamorate. Specialmente se hanno deciso di fare passi importanti come abbiamo fatto noi due. E’ passato solo un anno dalla nostra unione, e vedi già quante cose sono successe. Eravamo due ragazzini, e ora ci ritroviamo già ad essere prima mamma e papà e poi marito e moglie. Dico prima genitori perché è ovvio che, le nostre attenzioni, si dovranno spostare verso chi la vita deve ancora conoscerla e esplorarla. Ma nonostante tutto, il NOSTRO “nonostante tutto”, farò il possibile per rendervi sempre felici entrambi, costi quel che costi. Non ci sarà sudore che non valga la pena, o notti insonni che reggano il confronto. Oggi so che finalmente mi trovo ad avere un obiettivo nella vita, il vostro benessere. Buon San Valentino amori miei, vi amo.”

Nella gallery qui sotto trovate le foto di Aldo e Alessia a Domenica Live.

Leggi anche:

ALESSIA RACCONTA QUANDO HA SCOPERTO DI ESSERE RIMASTA INCINTA

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

ALDO RACCONTA COME HA CHIESTO AD ALESSIA DI SPOSARLO

 

 


Loading...

Articoli correlati


Angela e Alessio dichiarazioni di coppia sulla fine della loro storia a Uomini e donne magazine
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
TV Chic
Sara Affi Fella come Angela Nasti? Parla la Fella sui social e dice che…
Love Story
Esclusiva Leichic cosa ci fa Angela Nasti a cena e in barca con Guido Grimaldi delle Grimaldi Lines?
Love Story
Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic