The show, vinci un biglietto per l’evento più atteso del Grande Fratello 12


Mancano solo due settimane all’evento che i fans del Grande fratello 12 stanno attendendo con molta ansia. Si tratta della serata “The Show” organizzata dalla Luca Casadei Management. Il 15 aprile, infatti, l’ appuntamento è per le ore 22.00 alla discoteca The Club di Milano: dalle ore 22.30 alle ore 00.30 Ciccio Valenti e Veronica Ciardi ripercorreranno insieme a tutti i concorrenti i momenti più belli e significativi passati nella casa, ed il pubblico potrà soddisfare di persona ogni curiosità incontrando i propri beniamini. Dalle ore 00.30 fino a tarda notte la serata continuerà in discoteca con tanta musica e divertimento insieme ai protagonisti del Grande Fratello 12.

Leichic in collaborazione con la Luca Casadei Management vi permette di vincere un biglietto per la serata e l’opportunità di conoscere i personaggi che vi hanno emozionato di più all’interno della Casa più spiata d’Italia. Per vincere basta seguire i seguenti passaggi:

diventa fan della pagina Facebook di Leichic – clicca qui –
metti mi piace a questo articolo
commenta questo articolo con un tuo pensiero

(attenzione !!! Il commento va inserito su questo post e non su Facebook nelle pagine dei vostri profili o nelle varie pagine fan in cui questo articolo viene condiviso!)

E’ importante lasciare un vostro commento a questo articolo perchè noi potremmo sapere chi siete e associarvi un numero. Ad ogni commento verrà associato un numero in ordine progressivo, ovvero in ordine di scrittura (al primo il numero 1, al secondo il numero 2 e così via…). Giovedi 12 aprile, attraverso il sistema random.org, verrà identificato il vincitore e vi sarà comunicato. Il vincitore potrà così assistere alla serata evento GF 2012 ! Tutto chiaro ?

Una tra le persone che seguiranno questi tre passi potrà vivere insieme a noi una serata interamente dedicata al Grande Fratello.

Per tutte le informazioni dell’evento clicca qui.

Per acquistare i biglietti clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento