Grande Fratello: The Show, la festa con tutti i concorrenti del GF 12


Un evento che tutti i fan aspettano, il momento giusto per incontrare quelle persone che per mesi avete visto dentro la Casa più spiata d’italia, quelle stesse persone per cui vi siete emozionati, per cui vi siete divertiti e per cui avete combattuto fino alla fine nella speranza di vederle vincitrici. Ecco l’evento giusto, uno show senza eguali che si terrà a Milano. Il 15 aprile, infatti, l’ appuntamento è per le ore 22.00 alla discoteca The Club di Milano, organizzato dalla Luca Casadei Management, agenzia di tutti i concorrenti del GF 12.

Dalle ore 22.30 alle ore 00.30 Ciccio Valenti e Veronica Ciardi ripercorreranno insieme a tutti i concorrenti i momenti più belli e significativi passati nella casa, ed il pubblico potrà soddisfare di persona ogni curiosità! Vi aspettano tante sorprese!

Dalle ore 00.30 fino a tarda notte continua la serata in discoteca con tanta musica e divertimento insieme ai protagonisti del Grande Fratello 12! E per tutti quelli che non vivono vicino Milano, ma non aspettano altro che conoscere i loro beniamini l’agenzia ha pensato a bus per Milano in partenza da altre città d’Italia.

Presenti all’evento tutti i concorrenti di questa edizione, compreso il vincitore che verrà eletto nella prossima puntata tra i cinque finalisti: Franco, Gaia, Martina, Patrick e Sabrina.

Potete acquistare i biglietti per l’evento cliccando qui: http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=25340&CallingPageUrl=%2F&InstantBuy=1#ancWizard . Il costo del biglietto è di 25 euro, 15 euro in prevendita.

Per tutte le informazioni seguite la pagina dell’evento: http://www.facebook.com/#!/events/394521333909892/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento