Amici di Maria De Filippi, ecco i finalisti che saranno all’Arena di Verona

Sabato sera, durante il settimo appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi, sono stati decretati i finalisti della categoria Canto. Gli artisti parteciperanno, infatti, al doppio appuntamento in diretta dall’Arena di Verona venerdì 18 e sabato 19 Maggio. Della categoria Big sono passati Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Antonino Spadaccino ed Annalisa Scarrone. Mentre per quanto riguarda i Giovani, vedremo sfidarsi a suon di voti Gerardo, Carlo Alberto ed Ottavio.

C’è grande fermento ed attesa per il doppio appuntamento con la finale di Amici e sono già partite le scommesse su quali di questi artisti saranno premiati come vincitori. Marco Carta primeggia spesso nelle classifiche del televoto ed è stato l’artista che si è aggiudicato più volte la Golden Share. Tuttavia, anche i suoi colleghi si difendono bene e siamo sicuri che l’appuntamento di questo weekend lascerà ampio spazio alle sorprese. Grande indecisione anche tra i Giovani, infatti Gerardo, Carlo Alberto ed Ottavio, oltre ad avere delle grandi doti canore, sono amatissimi dal grande pubblico che non si risparmierà di certo quanto a voti.

Non dimenticatevi di scegliere i vostri concorrenti preferiti del serale di Amici 11 nelle nostre sfide: una tra i concorrenti Big e una tra i Giovani. Date un’occhiata anche alla classifica provvisoria per farvi un’idea di chi saranno i vincitori.

Chi vincerà secondo voi? Noi un’idea ce la siamo fatta, ma per scaramanzia preferiamo non dire nulla fino all’ultimo secondo!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento