Amici 2013 verso il serale, Miguel Bosè presenta la sua squadra blu. Ecco i concorrenti

La puntata di Amici 12 che è andata in onda lo scorso sabato 16 marzo è stata determinante per il serale, ormai alle porte. I due coach del talent di Maria De Filippi, Emma Marrone e Miguel Bosè, infatti, hanno finalmente scelto i concorrenti che faranno parte delle loro squadre e che, quindi, si sfideranno durante le emozionanti puntate serali di Amici. Il direttore artistico, in particolare, dovrà scegliere, di volta in volta, chi schierare per il proprio team in ogni disciplina e, soprattutto, con quale pezzo tra quelli preparati durante la settimana. Ecco i concorrenti della squadra di Miguel Bosè, la blu, e i commenti del direttore artistico.

Ballerini:
Antonio Parisi (visita la fanpage): “Hai un controllo fisico bestiale, origini delle tensioni brutali, crei molta poesia in quello che fai.”

Nicolò Noto: “Sei bravissimo. Hai una grande tecnica. Puoi correggere tante cose ma ci riuscirai. Hai tanta stoffa, il gusto, non sei volgare nel ballare. Ho fatto vent’anni di ballo. Saprò benissimo come aiutarti. Avremo un dialogo speciale.”

Marta Marino (visita la fanpage): sulla sua pagina di Facebook ha scritto “sono davanti alla palestra pronta ad entrare…mi mancano le parole…ho un nodo in gola…tra qualche minuto inizierà una nuova avventura che mi attrae ma che nello stesso tempo mi fa tanta paura….faccio un respiro…provo a sorridere…grazie a tutti…”

Cantanti:
Edwyn Roberts: “Indubbiamente tu la carriera ce l’hai. Non so se arriverai alla fine ma tu potresti iniziare. Hai la voce, l’espressività, i colori. Quando ti ascolto e chiudo gli occhi, mi arrivi, è un mondo straordinariamente pericoloso per le mie emozioni. Sei un portento. Hai un falsetto straordinario. Ti vorrei nella mia squadra”.

Verdiana Zangaro: “Spettacolare nei passi, un’autorità che raramente ho ascoltato. Ragazza mia non so come fai a cantare così in alto. Hai un timbro di una bellezza straordinaria. Hai una grinta pazzesca. Voglio creare una squadra di diversità dove i componenti non si somiglino ed ognuno sia unico e speciale.” Clicca qui per conoscere meglio Verdiana.

Costanzo Del Pinto (visita la fanpage): l’anima rock della squadra e, soprattutto, della squadra blu.

Ylenia Morganti (visita la fanpage): Dopo tre esami di sbarramento e un corso di recitazione dei testi eccola finalmente ad entrare nella casetta dei blu, ecco cos’ha scritto su Facebook prima di entrare: “Eccoci qua, valigie scese, tutto pronto. Parto per una nuova e esaltante esperienza, dopo due mesi vissuti fra gioie, dolori, piccole soddisfazioni e rivincite. E mi sento di dire grazie ad ognuno di voi, che da quell’8 dicembre non mi avete mai lasciato, ed avete condiviso con me le mie gioie, le mie risate, i miei momenti più brutti. Grazie a chi non ha mai giudicato una mia lacrima,o una mia risata, grazie a chi ha speso belle parole per me, a chi mi ha sostenuto da lontano o da vicino. Nella tristezza di dover lasciare ogni contatto con l’esterno, la mia rassicurazione siete tutti voi, perché so che indipendentemente dal fatto che esca fra due settimane o due mesi, vi avrò tutti li al mio fianco, pronti a sostenermi come avete sempre fatto, come una grande famiglia, chi più vicino o più lontano, ma tutti uniti con me. Grazie a tutti voi, dal primo all’ultimo. La vostra Yle adesso va a dimostrare di che pasta è fatta!!!! :) sempre con voi, YLE” Clicca qui per conoscere meglio Ylenia.

Andrea Di Giovanni: da poco nella scuola ma, in poco tempo, è riuscito a dimostrare di avere talento da vendere e, Miguel, non se l’è fatto scappare.

RICORDATEVI DI VOTARE IL VOSTRO CONCORRENTE PREFERITO DI AMICI 12 NELLA NOSTRA SFIDA. CLICCATE QUI.

Photo| Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento