Amici 2013, Anticipazioni Serale: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Modà ospiti. Ecco tutti i nomi

Marco Mengoni, Emma Marrone, Miguel Bosè, Alessandra Amoroso, Modà, Gianna Nannini, Fabri Fibra, Cesare Cremonini, Emis Killa e molti altri. Non sono i nomi di una classifica musicale, ma sono solo alcuni degli ospiti che parteciperanno all’attesissimo serale di Amici di Maria De Filippi. Nella puntata di sabato 16 marzo, infatti, oltre ai nomi dei concorrenti che sono entrati a far parte delle squadre bianca (qui i concorrenti) e blu (qui i concorrenti), rispettivamente guidate da Emma Marrone e Miguel Bosè, sono stati annunciati anche i nomi di alcuni degli ospiti del serale.

Nelle puntate del serale, durante le quali i concorrenti si contenderanno il titolo di “vincitore di Amici 12”, ampio spazio verrà dato anche ai duetti con grandi star internazionali. La lista cresce giorno dopo giorno e tutto lascia pensare che quest’anno il serale di Amici sarà più emozionante che mai. Ecco gli artisti che, per il momento, sono stati confermati come ospiti:
Marco Mengoni
Gianna Nannini
Fabri Fibra
Anna Oxa
Cesare Cremonini
Club Dogo
Nesli
Michael Bublè
Alessandra Amoroso
Massimo Ranieri
Marracash
Fiorella Mannoia
Emis Killa
Modà

Saranno Emma Marrone e Miguel Bosè a decidere i duetti tra i loro concorrenti e questi importantissimi cantanti.

RICORDATEVI DI VOTARE IL VOSTRO CONCORRENTE PREFERITO DI AMICI 12 NELLA NOSTRA SFIDA. CLICCATE QUI PER INIZIARE A VOTARE!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento