Amici di Maria De Filippi 12, Emma Marrone direttore artistico della squadra Bianca. I suoi concorrenti

Dopo avervi presentato la squadra blu, guidata dal direttore artistico Miguel Bosè, ecco la squadra dei bianchi, guidata da Emma Marrone che, da ex concorrente (e vincitrice) di Amici di Maria De Filippi, è passata a questo importantissimo compito. Ecco i concorrenti della squadra che guiderà durante il serale di Amici 12:

Ballerini:
Pasquale Di Nuzzo (visita la fanpage): entrato nella scuola grazie a Fanta, il ballerino è amatissimo dal pubblico che non perde occasione per acclamarlo. Clicca qui per conoscere meglio Pasquale.

Lorella Boccia: Emma ha motivato così la sua scelta: “Ti trovo di una bellezza estrema, la cosa che mi piace di te è che balli in maniera così naturale da sembrare che possano farlo tutti. Balli con leggerezza, spontaneità e sempre con un sorriso. Sei molto matura ed onesta… con tanta voglia di fare. Mi piacerebbe lavorare con te”.

Anthony Donadio: Breaker con grandi doti, si ispira a Michael Jackson, una sua grande passione.

Cantanti:
Moreno Donadoni: Scartato da Bosè, sarà una delle punte di diamante della squadra di Emma. Ecco Miguel cos’ha detto di lui: “Sei lontanissimo dal mio mondo, non saprei come gestirti. Continua a farmi sentire bene ogni volta che ti ascolto. Mi sembrano delle cose talmente impossibili che, nella vita, sto cercando di migliorare la conoscenza di generi musicali a me lontani. Resterò sempre affascinato e sei bravissimo. Ad oggi non ho le armi per poterti aiutare”.

Chiara Provvidenza (visita la fanpage): venerdì sera ha scritto su Facebook: “Un folle abbraccio ai miei fan piu’ grandi! domani comincia la nuova avventura .. vi ringrazio per il sostegno datomi e che mi darete. Vi adoro.. m’impegnero’ Chiaretta vostra.”

Emanuele Corvaglia (visita la fanpage): sabato pomeriggio ha cantato, per la prima volta, il suo brano inedito “Porta solo me”.

Angela Semeraro: Emma ha detto di lei: “Sei uno scriccioletto, quando canti mi hai spettinato. Mi piace la grinta e il tuo comportamento all’interno della scuola perché hai sempre una parola di conforto per tutti. Questi sono elementi fondamentali in una squadra, oltre ad averci una canna (Piero Pelù, docet) vocale. Ho grande stim.”

Greta Manuzi (visita la fanpage): Emma ha detto: “Sei una delle poche concorrenti che mi hanno fatto emozionare. Al serale sarai la mia sfida”.

RICORDATEVI DI VOTARE IL VOSTRO CONCORRENTE PREFERITO DI AMICI 12 NELLA NOSTRA SFIDA. CLICCA QUI PER INIZIARE A VOTARE!

Photo| Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4367 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento