Amici 12 verso il serale, ecco Verdiana Zangaro

Verdiana Zangaro è nata il 21 Giugno del 1986 a Rossano (CS). Sabato 2 Marzo è stata ammessa alla seconda fase di Amici, il serale, affrontando un esame di sbarramento esibendosi con “Listen” ed ottenendo un semaforo verde.

Fin da bambina aiuta suo padre in vari locali e inizia ad esibirsi in vari concorsi locali. All’età di 9 anni partecipa alla sua prima trasmissione televisiva “Bravo Bravissimo” condotta da Mike Buongiorno aggiudicandosi il secondo posto. Nello stesso anno viene invitata nella trasmissione “Re per una notte – Bambini” dove cantando “Come saprei” di Giorgia si aggiudica il premio della critica. Da quel momento in poi le partecipazioni alle trasmissione televisive si succedono uno dopo l’altra, finché Verdiana riesce a farsi notare da un produttore discografico, che le consente di incidere i primi suoi due singoli e partecipare a Sanremo. Il percorso da cantante è già tracciato, ma il suo obiettivo è entrare nella scuola di Amici. Ci prova due volte, una nel 2008, l’altra nel 2011, ed al terzo tentativo finalmente riesce ad entrare.

Verdiana nella scuola ha dimostrato di essere una delle più brave cantanti ammesse, dimostra una vocalità invidiabile ed un carattere deciso. Nella scuola ha affrontato qualche litigio con Ylenia, ed ha espresso il suo parere contrario rispetto alla falsità di alcuni suoi compagni di classe. Ora è pronta ad affrontare questa nuova fase, la più importante e difficile, del serale, che coronerà un solo vincitore.

CONTINUATE A VOTARE IL VOSTRO PREFERITO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento