Amici 12, Moreno, Ylenia e Lorella e tutti gli allievi ammessi al serale

Dopo l’ultima puntata di sabato si sono definiti gli allievi che passano alla fase del serale. Il periodo di esami è durato un mese, ed ha messo alle strette molti allievi, stressandoli con frequenti prove e verifiche. I professori hanno insistito molto con alcuni allievi, sottoponendoli a verifiche continue, mentre per altri allievi il verdetto è arrivato senza indecisioni, nel bene e nel male. Scopriamo chi sono gli allievi che accedono al serale.

Tra i ballerini troviamo Lorella Boccia, Antonio Parisi, Anthony Donadio, Nicolò Noto, Pasquale Di Nuzzo e Marta Marino.Mentre i cantanti sono Andrea Di Giovanni, Angela Semerano, Chiara Provvidenza, Costanzo Del Pinto, Edwyn Robert, Emanuele Corvaglia (visita la fanpage), Greta Manuzi, Moreno Donadoni, Ylenia Morganti (visita la fanpage) e Verdiana Zangaro.

Tra i nomi non compaiono Amnesia e Ruben che hanno rinunciato al banco, mentre tutti gli altri hanno ricevuto un semaforo rosso, che li ha obbligato ad abbandonare il programma. Dieci cantanti e sei ballerini affronteranno la sfida del serale che incoronerà un solo vincitore in questa edizione, a differenza della precedente. Siamo pronti a vedere come e quali dei 16 allievi arriverà alla finale!

Ricordatevi di votare il vostro concorrente preferito di Amici 12 in questa sfida! CLICCATE QUI PER VOTARE.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento