Rosa Baiano conduce “Il grande fratello quiz show”


Continua la nostra seglazione degli eventi estivi 2011. Il grande fratello quiz show è un nuovissimo gioco a quiz multimediale pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento digitale. Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere wireless, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata. A condurre l’evento la bellissima Rosa Baiano !
Rosa Baiano, l’affascinante ed amata protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, condurrà l’evento il prossimo 28 agosto 2011 in  Località P.zza Schettini, Pompei (NA)
I partecipanti, interagendo con la conduttrice, dovranno rispondere alle domande multi risposta, spesso bizzarre ed originali, che compariranno sugli schermi.

In base alle risposte, esatte o errate, un sofisticato software di gestione dei punteggi, assegna o toglie punti validi per la classifica generale della varie manche, proclamando a fine serata la squadra vincente, garantendo così una avvincente sfida che coinvolgerà il pubblico presente in un’atmosfera elettrizzante e divertente.
Le domande, ovviuamente, riguarderanno il mondo del Gf !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento