giovedì 14 luglio, 2011

Rosa Baiano e Angelica Livraghi sempre più amiche


Angelica Livraghi e Rosa Baiano sono in prima pagina su Visto in bikini (con un fisico perfetto) .Visto ha seguito le ragazze per un giorno al mare e pubblica un’intervista in cui le ragazze raccontano la loro amicizia. All’interno della casa del Grande Fratello, Rosa e Angelica, all’inizio non hanno legato molto, non dialogavano…Ma piano […]



Angelica Livraghi e Rosa Baiano
sono in prima pagina su Visto in bikini (con un fisico perfetto) .Visto ha seguito le ragazze per un giorno al mare e pubblica un’intervista in cui le ragazze raccontano la loro amicizia. All’interno della casa del Grande Fratello, Rosa e Angelica, all’inizio non hanno legato molto, non dialogavano…Ma piano piano tutto è cambiato diventando inseparabili. Hanno iniziato a parlare, a confidarsi a stare una a fianco all’altra, affrontando insieme le insicurezze e i problemi durante il programma.

Il momento che ha segnato questo inizio è stata la notte di Halloween dove Angelica ha baciato Ferdinando per la prima volta e Rosa ha fatto lo stesso con Davide.

Così tra racconti, tra confidenze di emozioni provate, hanno seguito il loro percorso insieme.

E in quest’occasione come in molte altre cercano di passare del tempo insieme, magari senza i loro fidanzati per ritrovare quel legame creato nella Casa.


Sono ancora molto amiche
e soprattutto molto felici… Angelica con il suo Ferdinando, con la quale vorrebbe dei figli e Rosa con Emanuele che le ha appena confermato il suo amore regalandole un trilogy.


Articoli correlati


Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip