R’evolution by Akkua, la partita di beach volley a Formentera con Vieri e Matri


R’Evolution by Akkua,
l’esclusiva sneaker che fa del Barefoot, la camminata a piedi scalzi, il suo imperativo è la protagonista indiscussa dell’estate 2012 di Formentera. Dopo aver inaugurato il nuovo store a Es Pujol, Akkua è presente a moltissimi eventi dell’isola. Oggi vi allettiamo la giornata mostrandovi le foto di due grandi del calcio italiano, Bobo Vieri e Alessandro Matri, durante una partita di Beach Volley che R’Evolution by Akkua ha promosso e sponsorizzato al Tanga, una delle spiagge più esclusive di questa magnifica isola nel cuore delle Baleari.

Akkua ha distribuito ai partecipanti calze e t-shirt che i giocatori hanno indossato per provare la comodità che conferiscono anche in spiaggia.

Vorrei, però, in questa sede ripresentarvi le splendide creazioni prodotte esclusivamente da Akkua e caratterizzate dalle linee classiche ma assolutamente fashion. Le R’Evolution a Fomentera sono il must have per eccellenza anche perché hanno il grande merito di accompagnare ogni momento della nostra giornata e ogni nostra esigenza. Ne esistono per questo motivo tre tipologie: Free Time, Fitness e Running. Ognuno di questi si distingue per precise caratteristiche tecniche strettamente legate alla tipologia dell’impegno meccanico. Il piede come se fossse scalzo e libero ritorna così finalmente a lavorare come è stato progettato dalla natura!

Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento