R’Evolution by Akkua inaugura l’escusivo shop a Formentera

Vi avevamo già parlato di R’Evolution by Akkua, l’esclusiva linea di calzari che si caratterizza per essere la prima al mondo studiata a partire dalla calza invece che dalla scarpa. Una soluzione ideale per muoversi in piena libertà in ogni momento della giornata e per sentire sotto i nostri piedi il contatto con la natura. Un calzare amato anche dai volti noti della moda, infatti lo stesso Stefano Gabbana indossa le sue R’Evolution per allenarsi in palestra e a Rimini Wellness le R’Evolution sono state delle grandi protagoniste. Ed ora Akkua arriva anche nella meta più fashion della nostra estate: Formentera. A Es Pujols, infatti, è stato inaugurato l’esclusivo shop R’Evolution by Akkua.

La meta più chic del mediterraneo si presta quindi a fare del Barefoot un elemento essenziale. I Love Barefoot (io amo i piedi scalzi) è infatti il payoff di Akkua, uno stile di vita che l’azienda ha fatto proprio. Il barefoot, quello vero, consiste nel muoversi con il piede completamente scalzo. Oggi, questo presupposto e tutti i potenziali vantaggi che ne conseguono, sono ottenibili  non solo con un calzare ma con una calzatura vera a propria: R’Evolution. Piedi nudi, questa è la moda dell’estate lanciata dalle donne dello star system americano. Scendere dai trampoli e dai tacchi altissimi è un must e anche in Italia la moda, è il caso di dirlo, ha preso piede.

Una linea di modelli caratterizzati dalle linee classiche ma assolutamente fashion, disponibili in moltissime varianti e ideali per ogni look. R’Evolution ha sviluppato tre tipologie di prodotti : Free Time, Fitness e Running, ognuno con precise caratteristiche tecniche strettamente legate alla tipologia dell’impegno meccanico. Ultraleggere, abbandonano il concetto di calzatura per abbracciare quello di calza e il piede ritornerà finalmente a lavorare come è stato progettato dalla natura, per una piacevole sensazione dimenticata.

Una scarpa, quindi, che fa bene al corpo e, grazie alle bellissime varianti cromatiche, anche al vostro look.

Andate nello store di Es Pujols in Avenida Miramar 44 per ammirare i fantastici modelli realizzati da Akkua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento