giovedì 06 Settembre, 2012

Marco Carta, un piacevole ospite del Tezenis Live all’Arena di Verona [Foto]


Ieri sera al Tezenis Live si sono esibiti numerosi ospiti che hanno accompagnato le due artiste Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Uno di questi è stato il loro collega Marco Carta. L’artista è stato presentato durante la serata all’interno della metafora “Incontri”; infatti il cantante sardo ha partecipato, con loro, all’ultima edizione di Amici di […]


Ieri sera al Tezenis Live si sono esibiti numerosi ospiti che hanno accompagnato le due artiste Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Uno di questi è stato il loro collega Marco Carta. L’artista è stato presentato durante la serata all’interno della metafora “Incontri”; infatti il cantante sardo ha partecipato, con loro, all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e anche lui, come loro, è un vincitore del talent show più amato della televisione italiana.

Marco è stato presentato, in pieno stile Amici, attraverso un video che ripercorreva il suo percorso musicale, dalla vittoria della settima edizione, passando per il primo posto raggiunto durante il Festival di Sanremo, per finire poi con la sua grandiosa partecipazione ad Amici 11.

Marco Carta si è così esibito ieri sera all’Arena di Verona cantando “Necessità Lunatica”, il brano che dà il titolo al suo ultimo album. Un’esibizione che si è contraddistinta per la grande carica di Marco che è riuscito, così, ad infiammare il pubblico. La sua voce graffiante ha infatti diffuso una grande energia e la sua performance è stata ottima.

Guardate le foto che abbiamo scattato ieri sera nella nostra gallery.

– TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO DI EMMA E ALESSANDRA

– TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO DI ALESSANDRA


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici
Donna Vip
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Marco Carta dopo il furto delle magliette confessione verità a Manila Gorio
Attualità