Marco Carta, un piacevole ospite del Tezenis Live all’Arena di Verona [Foto]

Ieri sera al Tezenis Live si sono esibiti numerosi ospiti che hanno accompagnato le due artiste Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Uno di questi è stato il loro collega Marco Carta. L’artista è stato presentato durante la serata all’interno della metafora “Incontri”; infatti il cantante sardo ha partecipato, con loro, all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e anche lui, come loro, è un vincitore del talent show più amato della televisione italiana.

Marco è stato presentato, in pieno stile Amici, attraverso un video che ripercorreva il suo percorso musicale, dalla vittoria della settima edizione, passando per il primo posto raggiunto durante il Festival di Sanremo, per finire poi con la sua grandiosa partecipazione ad Amici 11.

Marco Carta si è così esibito ieri sera all’Arena di Verona cantando “Necessità Lunatica”, il brano che dà il titolo al suo ultimo album. Un’esibizione che si è contraddistinta per la grande carica di Marco che è riuscito, così, ad infiammare il pubblico. La sua voce graffiante ha infatti diffuso una grande energia e la sua performance è stata ottima.

Guardate le foto che abbiamo scattato ieri sera nella nostra gallery.

– TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO DI EMMA E ALESSANDRA

– TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO DI ALESSANDRA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento