Sfilata AIGNER autunno/inverno 2018 Milano Moda donna febbraio 2018

Sfilata AIGNER autunno/inverno 2018 Milano Moda donna febbraio 2018Sfilata AIGNER autunno/inverno 2018 Milano Moda donna febbraio 2018. Curiosità, antichi cimeli, tesori privati e oggetti mistici – questo il melting pot di idee che ha ispirato il Direttore Creativo Christian Alexander Beck nella nuova collezione AIGNER autunno/inverno 2018: La “camera delle meraviglie” o, appunto, WUNDERKAMMER.

Sfilata AIGNER autunno/inverno 2018 Milano Moda donna febbraio 2018

I capi della collezione Wunderkammer sono il risultato d’ispirazioni provenienti dalle arti antiche e dai viaggi, differenti origini per creare un affascinante ensemble.
Abiti lunghi e drappeggiati in seta lavata e devorè, tracce d‘oriente nei ricami delle maniche a kimono e negli abiti in stile tunica e caftano, stampe a tema safari anni ‘70 si accostano a temi più 90’s.

Nei capi spalla materiali diversi, come la pelle increspata nero lucida dei parka sportivi, si alternano alla classica lana a scacchi dei cappotti oversize o a ricami di ispirazione portoghese. Un mix di diverse contaminazioni che diviene il fil rouge dell’intera collezione, e che ritroviamo anche nelle borse, da sempre imprescindibile accompagnamento all’outfit nel mondo AIGNER.
Tra le altre, in prima fila all’atteso show le It Gilrs: Valentina Ferragni, Catherine Poulain, Caroline Daur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento