lunedì 14 novembre, 2011

Le ragazze di Miss Italia a Un canestro per ricominciare


Alcune ragazze di Miss Italia, tra le quali Ilaria Capponi, giocatrice professionista di pallacanestro in serie A e nella nazionale, terza classificatasi nel Concorso nel 2007, parteciperanno domani, lunedì 14 novembre, in veste di madrine all’evento “Un canestro per ricominciare, in programma alle ore 20 nel Palasport di La Spezia. La manifestazione è stata organizzata […]



Alcune ragazze di Miss Italia, tra le quali Ilaria Capponi, giocatrice professionista di pallacanestro in serie A e nella nazionale, terza classificatasi nel Concorso nel 2007, parteciperanno domani, lunedì 14 novembre, in veste di madrine all’evento “Un canestro per ricominciare, in programma alle ore 20 nel Palasport di La Spezia. La manifestazione è stata organizzata dalla Nazionale Basket Artisti per sostenere concretamente le persone colpite dall’alluvione nelle zone della Liguria e dell’alta Toscana.

Tra le miss presenti, Eleonora Barsotti, prima Miss Italia Arte del Concorso, eletta nel settembre scorso a Montecatini Terme, e Rebecca Cristina, la spezzina Miss Liguria nel 2009. Tra i personaggi che hanno aderito alla serata, Mariachiara Franchini, capitano della nazionale Italia di basket, gli ex atleti Antonello Riva e Stefano Mei, i dj Ringo e Marco galli, i comici Stefano Nosei, Dario Verassola, Bruno dei Fichi d’India e numerosi esponenti del mondo dello spettacolo.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Capodanno a teatro a Milano al San Babila con Doppia Coppia
Eventi
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi