venerdì 05 agosto, 2011

Giorgio Armani veste le atlete e gli atleti delle Olimpiadi di Londra 2012


Il 2012 sarà l’anno delle Olimpiadi di Londra e gli atleti italiani saranno vestiti da Giorgio Armani, leader nella moda made in Italy. I migliori fashion brand colgono l’occasione delle manifestazioni sportive per aumentare la loro visibilità soprattutto nel mondo del calcio. Quando si parla di Olimpiadi, così come quando si parla di nazionale di […]



Il 2012 sarà l’anno delle Olimpiadi di Londra e gli atleti italiani saranno vestiti da Giorgio Armani, leader nella moda made in Italy. I migliori fashion brand colgono l’occasione delle manifestazioni sportive per aumentare la loro visibilità soprattutto nel mondo del calcio. Quando si parla di Olimpiadi, così come quando si parla di nazionale di calcio, lo spirito patriottico di tutti noi esce allo scoperto. Nelle scorse edizioni dei Giochi Olimpici i campioni dello sport italiano ci hanno mostrato sempre look diversi. A Sidney, nel 2001, gli atleti azzurri indossavano le divise pensate per loro da Playlife, un brand che fa parte del gruppo Benetton. Alle Olimpiadi di Pechino 2008 è stato il brand Freddy a creare le divise per gli atleti italiani impegnati nei giochi cinesi. Stesso brand scelto anche per i Giochi Olimpici invernali di Vancouver 2010!


Nel 2012 tocca a Giorgio Armani, che vestirà gli atleti con il tricolore. La notizia non è ancora stata confermata, ma la Gazzetta dello Sport è certa che non dovremo aspettare tanto prima che venga data comunicazione ufficiale.


Articoli correlati


Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo
Eventi
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna
La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander
Eventi, Love Story
Il trono di Spade torna ad Aprile 2019 per l’ultima serie sconvolgente
Eventi
Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio
Moda Donna
Come arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus?
Eventi