Festival di Sanremo A che ora canta Laura Pausini stasera? Scaletta e orari esibizioni

laura-pausini-sanremo

A che ora canta stasera Laura Pausini ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2016? Grande attesa per la cantante che aprirà le danze della 66esima edizione. Orari esibizioni ospiti e scaletta concorrenti della kermesse della musica italiana. Anticipazioni.

Orario esibizione Laura Pausini Festival di Sanremo 2016

Grande attesa per l‘esibizione di Laura Pausini che, stasera, tornerà al Festival di Sanremo. Nel 1993 fece il suo debutto all’Ariston vincendo con il brano “La Solitudine”. Da quel momento la carriera della Pausini è stata in salita e, ad oggi, la cantante è famosa in tutto il mondo. Stasera Laura Pausini salirà sul palco dell’Ariston intorno alle 22.00 e si esibirà in nuovi brani e vecchi successi. [Leggi: I DETTAGLI DEL LOOK DI LAURA PAUSINI AL FESTIVAL]

Scaletta esibizioni stasera 9 febbraio Festival di Sanremo

Ecco l’elenco delle esibizioni di stasera durante il primo appuntamento con il Festival di Sanremo. Ad aprire le danze Lorenzo Fragola, mentre l’ultima sarà Irene Fornaciari.

1. Lorenzo Fragola
2. Noemi
3. Dear Jack
4. Caccamo & Iurato
5. Stadio
6. Arisa
7. Enrico Ruggeri
8. Bluvertigo
9. Rocco Hunt
10. Irene Fornaciari

Chi vince il Festival di Sanremo 2016?

La 66ma edizione del Festival di Sanremo è alle porte e, anche quest’anno, la manifestazione si conferma l’evento più chiacchierato della televisione italiana. A rivelarne i personaggi più attesi è L’Eco della Stampa – leader italiano e tra i più importanti operatori europei nell’industria del media intelligence – che attraverso l’analisi di oltre 6.000 articoli sul Festival apparsi sulle testate italiane, stampa e web dall’1 all’8 febbraio, ha indagato i cantanti, gli ospiti e i presentatori che maggiormente interessano i media italiani. L’attesa per la manifestazione è alta: lo dimostrano i 6.194 articoli pubblicati nella settimana prima del Festival, in crescita di oltre il 10% rispetto allo scorso anno, quando si erano attestati a 5.606.

Festival di Sanremo anticipazioni, i nomi di tutti gli ospiti

Non è Sanremo senza grandi ospiti e, anche quest’anno, i nomi sono importanti. Quelli che attendiamo con maggior trepidazione? Tra i vip più chiacchierati dai media occupa il gradino più alto del podio Elton John, la cui presenza ha fatto accendere il dibattito sui diritti delle coppie omosessuali anche a Sanremo, facendo già raccogliere al baronettoquasi 500 articoli tra stampa e web. Medaglia d’argento e di bronzo per due delle cantanti più amate della musica italiana, Laura Pausini ed Elisa, che totalizzano rispettivamente 430 e 400 citazioni. Per un soffio fuori dal podio, con 399 articoli, un altro dei protagonisti indiscussi del panorama musicale italiano, Eros Ramazzotti. Solo in quinta posizione la super-ospite internazionale Nicole Kidman, con 383 pezzi. Seguono i Pooh con 374 articoli, Renato Zero con 333 citazioni, l’étoile Roberto Bolle con 325 pezzi, il rapper e cantante congolese Maître Gims con 320 articoli, e la cantautrice britannica Ellie Goulding, a quota 298.

TUTTI I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento