Laura Pausini ospite del Festival di Sanremo 2016, la marca dell’abito scelto per l’Ariston

laura-pausini-sanremo

Laura Pausini domani sera inaugurerà la 66esima edizione del Festival di Saremo. La kermesse inizierà infatti domani, martedì 9 Febbraio, e la prima ospite sarà proprio la cantante. Cosa indosserà per l’occasione? Con quale abito Laura Pausini deciderà di tornare sul palco dell’Ariston? Forse si affiderà a Byblos come nel 1993? Ecco le novità.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2016, ospite prima serata Laura Pausini

Qualche mese fa Laura Pausini ha presentato il suo sedicesimo album dal titolo “Simili” e, in poco tempo, ha già conquistato i doppio disco di platino in Italia e il disco d’oro in Brasile. Tempo fa ha annunciato che sarebbe stata ospite della nuova edizione del Festival di Sanremo ed eccoci qui: il grande giorno sta per arrivare. Sono giorni di grandi festeggiamenti questi per Laura Pausini: oggi è anche il compleanno della sua bimba, la piccola Paola, che compie oggi 3 anni.

Laura Pausini ospite al Festival di Sanremo: il ricordo della sua vittoria nel 1993

Laura Pausini, quindi, domani sarà ospite al Festival di Sanremo, kermesse grazie alla quale ha conosciuto il successo. Sulla sua pagina Facebook, la cantante ha voluto condividere il suo stato d’animo con i suoi fan, confessando di essere molto agitata per questo ritorno: “Comunque.. Solo così per dire.. Io comincio a farmela sotto x Sanremo. Notte” Era il 1993 quando una giovanissima Laura Pausini venne eletta come vincitrice del Festival con il brano “La Solitudine”. Uno dei momenti più belli della sua vita: la stessa cantante in una recente intervista a Radio Italia ha ripensato ai momenti più importanti della sua carriera e, parlando di quando ha ricevuto l’ambitissimo Grammy, ha confessato: “La cosa più emozionante di tutta la mia carriera dopo la vittoria al Festival nel 1993 con La Solitudine”.

Marca abito Laura Pausini al Festival di Sanremo 2016

Ma cosa indosserà per l’occasione Laura Pausini? A quale brand deciderà di affidarsi? Sul web si vocifera che la cantante, per il suo ritorno all’Ariston, deciderà di affidarsi a Byblos, marchio che la vestì nel 1993. Ma se c’è una cosa che abbiamo capito del rapporto tra Laura e la moda, è che non ama affidarsi sempre allo stesso brand e che, anzi, spesso ama scegliere anche artisti emergenti. Laura Pausini ha indossato per la sua partecipazione come ospite al Festival di Sanremo un abito rosa lungo fino ai piedi firmato Stefano De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento