Bufera sul trono Rosa di Uomini e Donne


La notizia è fresca fresca: Giorgia Lucini, tronista di Uomini e donne, starebbe pensando di lasciare il trono, perché attaccata da tutti sulla questione della castità. E se Andrea Angelini ha semplicemente sollevato dei dubbi, ci sarebbe un calciatore che avrebbe affermato di smascherarla. Altri ritengono che Giorgia voglia abbandonare il trono perché non creduta dai corteggiatori e stufa delle continue critiche che le piovono in primis dall’opinionista Tina Cipollari. Nella bufera del trono rosa di Uomini e Donne, anche Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio Gamma.

Si tratta solo di voci proveniente dal web, ma tra i due ragazzi sembra essersi scatenata una chimica un po’ troppo eccessiva per due che si sono appena conosciuti, e che si vedono solo di fronte alle telecamere: lui si atteggia e si sente sicuro, ma è evidente che gli piace di più Chiara, che a sua volta appare ipergelosa di Gabrio.

Tra l’altro, Chiara è stata a Siena per un battesimo in questi giorni e si è ipotizzato che Gabrio lo sapesse, tanto che il ragazzo è stato avvistato a piazza del Campo, dove si teneva la cerimonia. Si tratta di una concidenza, dato che in effetti Gabrio è di Siena, o effettivamente c’è ragione di avere dei sospetti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento