martedì 11 ottobre, 2011

Bufera sul trono Rosa di Uomini e Donne


La notizia è fresca fresca: Giorgia Lucini, tronista di Uomini e donne, starebbe pensando di lasciare il trono, perché attaccata da tutti sulla questione della castità. E se Andrea Angelini ha semplicemente sollevato dei dubbi, ci sarebbe un calciatore che avrebbe affermato di smascherarla. Altri ritengono che Giorgia voglia abbandonare il trono perché non creduta dai […]



La notizia è fresca fresca: Giorgia Lucini, tronista di Uomini e donne, starebbe pensando di lasciare il trono, perché attaccata da tutti sulla questione della castità. E se Andrea Angelini ha semplicemente sollevato dei dubbi, ci sarebbe un calciatore che avrebbe affermato di smascherarla. Altri ritengono che Giorgia voglia abbandonare il trono perché non creduta dai corteggiatori e stufa delle continue critiche che le piovono in primis dall’opinionista Tina Cipollari. Nella bufera del trono rosa di Uomini e Donne, anche Chiara Sammartino e il corteggiatore Gabrio Gamma.

Si tratta solo di voci proveniente dal web, ma tra i due ragazzi sembra essersi scatenata una chimica un po’ troppo eccessiva per due che si sono appena conosciuti, e che si vedono solo di fronte alle telecamere: lui si atteggia e si sente sicuro, ma è evidente che gli piace di più Chiara, che a sua volta appare ipergelosa di Gabrio.

Tra l’altro, Chiara è stata a Siena per un battesimo in questi giorni e si è ipotizzato che Gabrio lo sapesse, tanto che il ragazzo è stato avvistato a piazza del Campo, dove si teneva la cerimonia. Si tratta di una concidenza, dato che in effetti Gabrio è di Siena, o effettivamente c’è ragione di avere dei sospetti?


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic