venerdì 22 luglio, 2011

Uomini e Donne, Ramona Amodeo si candida per l’Isola dei Famosi


Ramona Amodeo, vuole fare il grande passo televisivo e lancia la sua candidatura per la prossima Isola dei Famosi. E’ da qualche tempo, infatti, che se si escludono le riviste o i siti dedicati al gossip, della bella napoletana che fece perdere la testa ad Andrea Angelini non si sente parlare. Se la sua proposta […]



Ramona Amodeo
, vuole fare il grande passo televisivo e lancia la sua candidatura per la prossima Isola dei Famosi. E’ da qualche tempo, infatti, che se si escludono le riviste o i siti dedicati al gossip, della bella napoletana che fece perdere la testa ad Andrea Angelini non si sente parlare. Se la sua proposta venisse accettata, non sarebbe la prima ex troniosta o corteggiatrice di Uomini e Donne a sbarcare sull’isola dei famosi. Ricordiamo infatti Giuseppe Lago, Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci ecc…Diversi anni fa, fu il turno della neo mamma Alessandra Pierelli che, ancora forte del successo ottenuto con la storia d’amore pubblica con Costantino Vitagliano, accettò di partecipare al reality insieme alla nemica Linda Santaguida, fidanzata del momento proprio di Vitagliano. Due anni fa, invece, è toccato a Federico Mastrostefano, indiscusso pupillo della presentatrice, spiccare il volo verso la rete concorrente al fine di guadagnare l’attenzione persa con la fine del suo trono, un’attenzione che, grazie alla decisione di lasciare Pamela Compagnucci in diretta, riuscì a ottenere appieno.

Nonostante non si sappia ancora se il reality di Raidue si farà dopo il passaggio a Sky di Simona Ventura, l’ex tronista si candida come prossima naufraga. Dopo aver superato la crisi con Mario De Felice con il quale ora vive una bellissima storia d’amore, Ramona è pronta per una nuova avventura in televisione. Bella, aperta e schietta la Amodeo potrebbe essere la concorrente ideale.

Per l’ex tronista, si tratterebbe della realizzazione di un sogno perché, come lei stessa dice, ama la vita selvaggia.

Incrociamo le dita per lei…


Articoli correlati


Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic
Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?
Love Story
La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli Arianna non sembrava stupita tutto preparato?
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:”Eravate d’accordo”
TV Chic
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip