Veline: Alessia Reato e Giulia Calcaterra, siamo fidanzate e non vogliamo calciatori


Sono state nominate nuove veline da pochi giorni, hanno iniziato a danzare nel programma da lunedì e già sono su tutti i giornali. Giulia Calcaterra e Alessia Reato, hanno preso da poco il posto di Costanza Caracciolo e Federica Nargi, mandate in pensione dopo quattro anni di onorato servizio (ma niente paura, hanno già un lavoro: sono nel reality di Raidue Pechino Express).

Alessia Reato (visita la sua fanpage), nata all’Aquila e studentessa di Scienze politiche, e la bionda Giulia Calcaterra, originaria di Magenta (vive però a Cerano in provincia di Novara), terzo anno di Design di interni all’Accademia di Belle Arti di Brera e campionessa di volteggio alle Nazionali di Lignano Sabbiadoro.

Visto le ha incontrate alla conferenza stampa di Striscia La Notizia che quest’anno festeggia i 25 anni e sarà condotto fino a fine dicembre da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. I giornalisti di Visto le hanno intervistate: sorridenti, disinvolte, per nulla impacciate anche nel rispondere, Alessia e Giulia danno l’impressione di essere due ragazze dalle idee chiare e dal carattere di ferro. La produzione per l’occasione le ha volute semplici: jeans, t-shirt bianca e chiodo nero stile Grease, per Alessia; gonna rosa a pieghe corta ma non troppo e giacca scura (un insieme molto bonton) per Giulia.

Giulia esordisce così: “ Ancora faccio fatica a crederci. Per me poi è una soddisfazione ancora più grande considerato che sono stata ripescata per le finali dopo che in una delle tappe per bionde del tour di Veline sono andata al ballottaggio finale ma non avevo vinto. Quindi mi sento particolarmente fortunata”. Alessia aggiunge: “Anch’io non pensavo di poter arrivare fino a qui. Siamo partite che eravamo tantissime e le selezioni sono state toste perché di ragazze belle e in gamba ce n’erano parecchie. Però, se abbiamo vinto, qualcosa di speciale dobbiamo pur averla”.

Su Internet qualcuno però sostiene che Alessia abbia vinto Veline perché raccomandata in quanto è figlia del noto imprenditore aquilano Marco Reato, che ai tempi del terremoto in Abruzzo avrebbe offerto la sua villa con piscina all’allora premier Silvio Berlusconi, in modo che potesse seguire meglio i lavori di ricostruzione.

Nonostante queste critiche, loro sono lì e quindi come dice Alessia, in qualche modo se lo saranno meritato.

Parlano poi del fatto che sono fidanzate e che per loro non esistono calciatori, sono innamorate e il nuovo “lavoro” non cambierà la loro situazione sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento